Ciò che va con un divano marrone?

07/29/2011 by Sandon


Ciò che va con un divano marrone?

La magia di decorare una stanza con un divano marrone sta nella comprensione come marrone viene ad essere un colore. Varie tonalità di marrone sono creati mescolando tutti i tre colori primari; rosso, blu e giallo. Essenzialmente, questo significa che qualsiasi colore contenente uno o più di questi colori primari avranno qualcosa in comune con il tuo divano marrone, rendendolo un pezzo facile da coordinare con.

Bilanciamento del colore

Il tuo divano marrone è probabilmente il più grande pezzo di arredamento della camera, significato che comanda l'attenzione visiva. Se si desidera garantire che colpisci il giusto equilibrio di colore nella sala, impiegano 60-30-10 regola che utilizzano decoratori professionali. Questa regola dice che per raggiungere l'equilibrio, 60 per cento del colore in camera dovrebbe provenire la vernice sulle pareti, il 30 per cento devono essere derivati dall'arredamento come il divano, sedie, tende e coperta di zona e il 10 per cento finale dovrebbe essere introdotte attraverso gli accenti come composizioni floreali, opera d'arte, scatter cuscini e plaid.

Colori della terra

Marrone è un colore trovato in abbondanza in natura. Accoppiarla con un'altra tonalità di ispirazione naturale per un arredamento dall'aspetto terroso, naturale. Provare qualsiasi tonalità di arancio verde, bruciato come si potrebbe vedere un tramonto o le sfumature lavanda e gialle dei fiori appena fioriti. Menti sono abituati a vedere i colori della natura all'interno la stessa tavolozza, che li rende la scelta ideale per arredamento d'interni.

Stile della decorazione

Se quel divano marrone è un po' troppo tranquillo per te, dare un pop moderno con l'aggiunta di accenti. Paralumi, artwork e cuscini rossetto rosso possono essere l'inizio di una camera di art deco. Accessori color crema funziona se si sta puntando per minimalismo. Blues può portare ad un arredamento in stile country. È possibile utilizzare Nero e arancione in uno spazio contemporaneo.

Aspetto monocromatico

È possibile ottenere il look monocromatico da diverse tonalità di stratificazione dello stesso colore in una stanza. Monocromatico funziona bene in un arredamento pulito e sofisticato. Ad esempio, se il vostro divano è strato marrone, scuro con un paio di cuscini spargimento marrone chiaro e un marrone chiaro buttare. Ancorare lo spazio con una coperta di zona marrone medio che corrisponde i trattamenti della finestra. Dipingere le pareti, un marrone chiaro e il soffitto una tonalità ancora più leggera dell'abbronzatura stessa.

Articoli correlati