Etapcharterlease.com

Ciò che cresce più velocemente, un salice piangente o un albero di mele?

Ciò che cresce più velocemente, un salice piangente o un albero di mele?


Apple e i salici crescono ad un moderato a ritmo veloce, ma il tasso di crescita non è l'unica considerazione per rendere quando si selezionano gli alberi per un cantiere. Molti alberi di rapida crescita come tremule, pioppi, salici e aceri di argento sono di breve durata - incline alla malattia ed al legno debole. Considerare la dimensione matura dell'albero in relazione il paesaggio, oltre a coltivare le condizioni, malattia e parassiti di insetto e manutenzione.

Tasso di crescita

Alberi di salice, crescono in media, più di 18 pollici all'anno, mentre crescono gli alberi di mela sana 12 a 18 pollici all'anno. Alberi di salice anche crescono più grandi di alberi di mele, raggiungendo un'altezza di 50 piedi quando maturo. Standard di apple gli alberi crescono a 30 piedi di altezza, mentre nano varietà stare sotto 15 piedi.

Cura

Rapida crescita dipende da condizioni di crescita appropriate. Salici e alberi di mele prosperano in pieno sole, in terreno ben drenato, leggermente umido. Concimare alberi di mele all'anno con un concime equilibrato 10/10/10. Sia i salici e alberi di mele cadere preda di parassiti e malattie. Spruzzare gli alberi ogni anno con un fungicida o dormiente olio spray per ridurre i problemi.

Considerazioni

Come la maggior parte degli alberi a crescita rapida, salici hanno legno debole e sono inclini alla putrefazione di rottura e tronco di ramo. I rami lunghi, fluttuanti si rompono facilmente dal vento, creando un pasticcio in cortile. Alberi di salice hanno radici poco profonde, dilagante che invadono settiche e tubi di acqua e danni marciapiedi e prati. Alberi di mele hanno le loro carenze, pure. Gli alberi non sono autoimpollinazione così due alberi sono tenuti a dare i suoi frutti. Raccogliere il frutto regolarmente per evitare le mele sotto l'albero di decomposizione. Maggior parte delle varietà non crescono bene in climi caldi, miti.

Consigli

Solo se si dispone di un ampio cortile o superficie coltivata della pianta salici. Salici non sono appropriati per la maggior parte dei lotti urbane e suburbane. Considerare gli alberi a crescita lenta come il frassino, betulla, acero o miele locust come alternative. Pianta alberi di mele solo se siete disposti a spendere tempo mantenendo l'albero e raccolta dei frutti. Scegliere le varietà resistenti alle malattie, adatto alla vostra zona. In caso contrario, sostituire gli alberi di melo di fioritura.