Etapcharterlease.com

Cibo messicano tradizionale di Pasqua

Cibo messicano tradizionale di Pasqua

Tutti i paesi hanno le loro tradizioni di Pasqua e Messico non fa eccezione. Per i cristiani in molte parti del mondo, la settimana che conduce fino a Pasqua è un tempo cupo con restrizioni alimentari. I messicani celebrano la settimana che conduce fino a e compresa la Pasqua in modo diverso. In Messico, ci sono alcuni alimenti che sono tradizionali durante questo tempo e la gente festeggiare in modo festivo con stradale carnevali.

Piatti di pesce

In Messico, ci sono alcuni giorni durante la Quaresima, quando i cattolici non sono autorizzati a mangiare carne. Pertanto, in Messico il pesce diventa un cibo mangiato durante il tempo che conduce fino a Pasqua. Zuppa di pesce fatta con pezzi di pesce e fagioli di lima è un pasto che viene servito durante la stagione di Pasqua. Gambero è consumato crudo o in polpette coperti con una salsa tradizionale chiamata Pipian, fatto con spezie e semi di zucca. Polpette di gamberetti essiccati possono essere utilizzati anche con rametti di una pianta selvatica chiamata romerito, che assomiglia al rosmarino e patate in salsa mole.

Piatti di verdure

Nopal è un cactus piatto a foglia che è utilizzato nelle ricette. È un alimento versatile, con parte essere considerato una parte considerato un frutto e verdura. Nopal è usato in insalate, tacos e con le uova. Chacayes è un piatto preparato con un cereale bianco secco che è rotto in pezzi e trasformato in zuppa. Squash italiano viene essiccato e fritto con pomodori e cipolle. È servito con formaggio fuso.

Dolci e pasticceria

Capiriotada è un dolce messicano servito durante la Quaresima. È fondamentalmente un budino di pane che è fatto con pane francese tostato, latte, formaggio, burro, arachidi e uvetta, coperto con uno sciroppo di zucchero cannella e marrone. Le empanadas sono fatturati di frutta che sono fatti con ciliegie, fragole, mele, albicocche o more.

Formaggio di Pasqua messicano

Questo formaggio tradizionale è composto di uova, latte, zucchero, vaniglia e noce moscata. È fatto in una palla e tagliata in porzioni individuali.

Dolcetti di Carnevale

In Messico durante la settimana Santa, venditori ambulanti vendono aguas frescas, che sono acque aromatizzati alla frutta. A vostra disposizione anche il bar di ghiaccio di frutta fresca (pallets) e gelato. Raspados sono rasato CIEM, simili a coni di neve, che vengono venduti dal fornitore carrelli. Pambazos sono involtini ripieni di formaggio o pollo che sono coperti in una salsa piccante. Un'altra chicca di Carnevale è platanos, che sono il platano fritto con una farcitura di crema dolce. Un'altra chicca dolce è mini torte calde servite con marmellata.