Etapcharterlease.com

Cibo dieta dolce

Cibo dieta dolce


Quando si taglia il vostro apporto calorico al fine di perdere peso, potrebbe essere necessario eliminare o limitare alcuni dei vostri dolci preferiti. Ci sono un sacco di alimenti che possono soddisfare la vostra golosità e ancora in forma nella vostra dieta di perdita di peso. Un nutrizionista può aiutarvi a includere alimenti dolci nella vostra dieta per rendere più attraente la dieta.

Frutta

La maggior parte di frutta fresca è dolce e basso contenuto di calorie, così rende una buona dieta alimentare. Hanno frutta con cereali caldi o freddi, come un sostituto per un dessert regolare, di alto-caloria e per il vostro spuntino durante il giorno. La fibra dietetica in frutta rallenta la digestione, così si mantiene in pieno, secondo la Mayo Clinic. Frutti di bosco, mele, pere, agrumi, melone e uva è tutte buone scelte. Anche se sono cuore-sano a causa della loro grassi monoinsaturi, avocado e olive sono alti in calorie, ma non sono dolce.

Dieta dolci

Una versione di dieta di un dessert regolare può essere un alimento di buona dieta dolce. La vostra dieta può essere in grado di includere senza zucchero o grassi pudding, gelatina o ghiaccioli, ridotto contenuto di grassi o senza aggiunta di zucchero gelato o yogurt congelato o prodotti da forno senza zucchero, come torte, biscotti o torte. Dieta dolci non sono necessariamente più sani o più bassa in calorie rispetto alle versioni normali, quindi leggere attentamente l'etichetta prima di acquistarli. Ad esempio, rispetto alle versioni normali, alcuni prodotti da forno senza grassi possono essere maggiore in zuccheri aggiunti e alcune scelte di basso contenuto di carboidrati possono essere ad alte contenuto di grassi saturi.

Bar di dieta

Spuntino o pasto barre di sostituzione per una dieta spesso vengono in sapori dolci, come il cioccolato, burro di arachidi, caramello e sapori di frutta. Essi possono essere progettati per diete a basso contenuto di carboidrati, basso contenuto di grassi o ad alta percentuale proteica, e possono essere arricchiti di vitamine e minerali essenziali. Queste barre di dieta sono alte in calorie, quindi se si sta cercando di perdere peso, usarli invece più alto-caloria pasti o spuntini e non oltre il cibo normale.

Cibi sani zuccherati

Alcuni cibi dolci sulla vostra dieta possono essere versioni a ridotto contenuto calorico degli alimenti nutrienti. Fortificato, aromatizzato basso contenuto di grassi o senza grassi yogurt con dolcificanti artificiali invece di zuccheri aggiunti fornisce calcio, potassio e vitamina D, come pure della proteina, che sopprime la fame, secondo la Harvard School of Public Health. Alcuni cereali per la colazione dolce sono buone per una dieta perché sono ricchi di fibre e sono dolcificate con frutta o sostituti dello zucchero. Potete rendere ad alimento dieta dolce aggiungendo i tuo aromatizzanti, come fare un frullato con sciroppo senza zucchero, latte e frutta.