Etapcharterlease.com

Ci sono modi per tenere occupato il vostro Border Collie

Ci sono modi per tenere occupato il vostro Border Collie

Border collie hanno una reputazione per essere iperattivo e nervoso. In realtà, sono molto attivi cani allevati per pecore herding. È nella natura di un border collie bisogno di un lavoro da eseguire. Quando una passeggiata quotidiana non è sufficiente, ha bisogno di altre forme di stimolazione per rimanere occupato e fuori dai guai. Per mantenere il vostro border collie da impazzire e si dadi di guida nel processo, dare al cane un sacco di modi per rimanere occupato.

Formazione

Iscrivere il vostro collie di bordo in scuola di obbedienza, agilità di formazione, un programma di ricerca e salvataggio o qualche altra attività di formazione. Prendete il vostro cane ai corsi e lavorare sulla formazione a casa ogni giorno tra le classi. Il vostro cane imparerà nuove utili competenze per diventare un animale domestico migliore e dargli un "lavoro" da fare ogni giorno quando è il momento di praticare quelle nuove competenze.

Trucchi

Insegnare il collie di bordo nuovi trucchi. Imparare cose nuove mantiene il vostro cane interessato ed è divertente per voi, troppo. Questo è un buon modo per tenere occupato il cane a casa quando il tempo è brutto e non volete portarlo fuori, o come un'attività da fare nel vostro giardino o al parco. Nozioni di base come una stretta di mani, ribaltamento e giocando morto sono trucchi ogni ragionevole per un border collie e sono facili da praticare a casa ogni giorno. Più fisicamente impegnativo trucchi, come saltare attraverso un cerchio e cattura un disco volante, sono buone attività per esercitare e stimolare mentalmente il collie di bordo allo stesso tempo.

Nascondino

Giocare a nascondino con il vostro border collie per mantenere stimolato. Mostrare il cane una delizia e poi prendere il cane in un'altra camera. Nascondere alcune chicche intorno alla stanza, sotto i cuscini del divano, coperto con un giornale o qualche altro posto difficile. Portare il cane torna nella stanza e lasciarlo divertirsi guardando e annusando tutto intorno alla stanza per trovare le chicche nascoste. Si può fare la stessa cosa all'esterno nel vostro giardino. Si tratta di una buona attività se il cane è che rimbalza sulle pareti interne o masticare le cose per noia.

Giocattoli

Se si desidera tenere il cane occupato per un po' mentre si fare qualcosa o prende una pausa, e distrarre con un giocattolo. Il giocattolo più efficace è quello che stimola l'istinto di un border collie problem solving. Ci sono giocattoli del cane sul mercato che hanno un vano di difficile accesso che può essere riempito con il cibo. Il cane deve lavorare con insistenza per capire come arrivare all'ossequio.