Etapcharterlease.com

Christian Youth Camp Team giochi per sfide

Christian Youth Camp Team giochi per sfide

Gli adolescenti cristiani possono imparare messaggi convincenti attraverso i giochi di sfida che giocano all'accampamento della gioventù. Arrampicata su roccia, corsi di corda, paintball e zip-fodera sono entusiasmanti, sfide ad alta energia, ma gli esercizi di team building sono spesso più cambia la vita e la percezione che alterano sfide che gli adolescenti incontrano durante il camp.

Missionari illegale

Giocare a questo gioco al chiuso al buio. Dì ai tre quarti del gruppo che hanno sei contrabbando Bibbie in un paese straniero dove il cristianesimo è vietato. Devono nascondere loro Bibbie in loro vestiti e trasportarli in un percorso segnato da una torcia accesa, che hai nascosto, che rappresenta la Chiesa missionaria. L'unico problema è che ci sono guardie di frontiera e la polizia pattugliano la zona..--ruoli assunti dal riposo dei campeggiatori. Raccontare le "guardie" che quando prendono un camper, essi dovrebbero interrogarlo circa il messaggio del Vangelo, chiedendo domande come "Che cosa stanno portando?" "Che cosa è una Bibbia?" "Chi è questo Gesù?" I campeggiatori sono mandati in prigione per risposte sbagliate o inadeguate o sdraiati. Se ci spiegano bene il messaggio, quindi vengono rilasciati. Una volta che un camper trasporta sua Bibbie alla Chiesa, lei può tornare al punto di partenza per ottenere altre Bibbie.

Zattera di salvataggio di restringimento

Informi il gruppo che ha buone e cattive notizie. La cattiva notizia è che hai fatto naufragio in acque infestate dagli squali. La buona notizia è che essi hanno una zattera di salvataggio - rappresentata da una grande coperta. Dopo che tutti sono in piedi sulla zattera di salvataggio, dire, "Ho dimenticato una cosa. Questa zattera di salvataggio si restringe". Hanno tutti scendere la coperta, piegarlo a metà, poi istruire tutti per tornare. Continuare a piegare la coperta a metà, e ragazzi diventerà più creativi nell'ottenere l'intero gruppo per adattarsi. Dopo la partita, dire, "la Chiesa è come una zattera di salvataggio. Vogliamo che tutti da raggiungere, ma a volte è un lavoro duro e dobbiamo essere creativi".

Palloncini male

Saltare 50 palloncini. Su una metà, scrivere frasi che portano una persona più vicino a Dio. L'altra metà, scrivere frasi che disegno una persona lontano da Dio. Dividete il gruppo in due squadre su entrambi i lati di una linea. Il gioco inizia quando i leader lanciare palloncini buoni e cattivi ugualmente su ciascun lato della linea. Anni dell'adolescenza determinare se i palloncini sono buone o cattive di leggerli. Vogliono tenere i palloncini buon dalla loro parte e lanciare palloncini male sul lato di altro team. Stop dopo tutti i palloncini sono stati in gioco per pochi minuti. Gruppi di ottenere un punto per palloncini buon e uno negativo per palloncini male. Dire, "Abbiamo solo un numero limitato di anni da vivere, così abbiamo dovuto buttare via le cose brutte nella nostra vita immediatamente, proprio come hai fatto con i palloncini."

Schiena contro schiena

Dì ai ragazzi di coppia e sedersi a terra di schiena con il proprio partner. L'obiettivo è per ogni coppia di alzarsi senza usare le mani. Quando una coppia si alza con successo, è necessario aggiungere una terza persona. Continuare ad aggiungere una persona ogni volta che un gruppo si alza. Può essere realizzato con gruppi grande come 20. In seguito, chiedere, "Come ha fatto a comunicare con il vostro gruppo?" e "Che cosa era più difficile di avere un gruppo più grande?" Utilizzare questo come un'analogia per i cristiani aiutandosi a vicenda rialzarsi dopo cadere nel peccato, piuttosto che criticare loro o li spinge verso il basso.