Etapcharterlease.com

Che vitamine sono buoni per la pelle secca?

Che vitamine sono buoni per la pelle secca?

La pelle secca è una condizione comune. La tua pelle è la prima linea di difesa nel mantenere fuori virus di entrare il vostro corpo. Pelle secca può portare a prurito, arrossamento e infezione anche se non è trattata correttamente. Ci sono un sacco di vitamine e minerali che possono aiutare a prevenire la pelle secca.

Vitamine del gruppo B

Tutte le otto vitamine del gruppo B aiutano il corpo a convertire il cibo in carburante per produrre energia. Anche aiutare il corpo a metabolizzare proteine e grassi. Tutte le vitamine del gruppo B sono solubili in acqua, il che significa che il corpo non riporli quindi è continuamente necessario consumare vitamina nella vostra dieta. Vitamine del gruppo B sono importanti per la pelle sana. Mantengono il tono della pelle sana e idratata. Secondo il centro medico dell'Università del Maryland, vitamine del gruppo B può anche aiutare nel trattamento dell'invecchiamento cutaneo e assistere nella prevenzione del cancro della pelle.

Vitamina C

La vitamina C è una vitamina idrosolubile, che significa che è necessario continuamente di consumarlo come lascia il corpo attraverso l'urina. Vitamina C viene spesso aggiunto ai prodotti per la pelle. Vitamina C aiuta a ridurre linee e rughe. È responsabile per la creazione di una proteina chiamata collagene che rende la pelle e tessuto cicatriziale. Vitamina C inoltre è essenziale di guarigione delle ferite e riparazioni della cartilagine e dei denti. Secondo DermNetNz, una carenza di vitamina C può provocare pelle secca e squamosa, così come i capelli grezzi e scissione.

Vitamina A

Vitamina A, noto anche come retinolo, è una vitamina liposolubile che è importante per molti diversi tipi di funzioni corporee come contribuire a riprodursi normalmente, assicurando buona visione e aiutando nello sviluppo sano di un feto e l'embrione. Vitamina A proviene da due fonti, retinoidi che provengono da fonti animali e carotenoidi che provengono dalle piante. Vitamina A è anche responsabile per la produzione di sebo, che è l'olio sul viso. È essenziale per un sano sistema immunitario e per mantenere le cellule e la pelle sana, secondo Teens Health.