Etapcharterlease.com

Che tipo di vernice si usa quando la pittura in pelle?

Che tipo di vernice si usa quando la pittura in pelle?

Non solo per i palloni da calcio, pelle funge da un materiale adatto per carryall borse, portafogli, cinture, camicie, pantaloni, Giacche, scarpe e molto altro. Personalizzati in pelle gira la testa e fa una dichiarazione di stile. Accessori e abbigliamento personalizzato-verniciato pelle sono uno dei mezzi di personalizzazione di cuoio che vi farà stare in mezzo alla folla. Ma la vernice non aderisce bene alla pelle di tutti, quindi è importante usare il giusto tipo di vernice mentre la pittura si. Al fine di rendere la vernice bastone a nudo in pelle, è importante per la vernice a penetrare in profondità la superficie.

In pelle e la sua sensibilità alle vernici

Pelle secca e ruvida accoglie vernice e permette la vernice di rimanere lì per molto tempo. Tuttavia, alcune vernici sono grasse; alcuni articoli in pelle possiedono superfici lucide e lucide; Questi sono fattori che possono rendere pittura difficile un pezzo di cuoio. Prima di iniziare il lavoro di vernice in pelle, è importante determinare se la pelle è vernice-friendly provandola. Applicare la vernice su una piccola area che non è facilmente visibile.

Idropittura per cuoio

Vernici acriliche a base d'acqua sono considerate i migliori per la colorazione del cuoio, come vernici a base acqua sono facilmente assorbiti dalla pelle rispetto alle vernici a base di smalto, risultante in una struttura regolare. Inoltre, vernici acriliche a base d'acqua sono meno inclini a fendersi e chip quando piegato.

Coloranti utilizzati sulla pelle

Coloranti in pelle sono buoni per migliorare l'aspetto della pelle con l'aggiunta di tocchi personali in esso attraverso l'applicazione del colore. Coloranti di pelle, specialmente coloranti vegetali, sono ben assorbite dai componenti di materie prime di cuoio. Con coloranti in pelle, si consiglia di riverniciare su base regolare per mantenere una tonalità di colore.

Come applicare vernici sulla pelle

Il fatto che il cuoio più commercio è già un prodotto finito, reso lucido e rifinito con il rivestimento protettivo, richiede chiunque desideri cambiare o alterare il colore di un pezzo di cuoio per conoscere le basi del cuoio e come è finito prima di tentare di applicare la vernice ad esso. Prima di applicare la vernice, pulire la superficie con un panno e sapone. Inoltre, rimuovere tutti gli oli e cera strofinando con alcol denaturato. Seguire questo con un campione di prova. Caso di esito positivo, andare avanti con la superficie della pittura.