Etapcharterlease.com

Che tipo di spray chimici per uso su alberi di mele?

Che tipo di spray chimici per uso su alberi di mele?

Cura adeguata di un frutteto di mele può richiedere l'uso di spray per mantenere i parassiti e malattie al minimo. L'uso di spray chimici richiede un'attenta considerazione e conoscenza prima di applicare agli alberi.

Colpo di fuoco batterico

Spruzzo di rame fissa fungicidi aiuto controllo fuoco batterico, una malattia batterica. Spray preventivo viene applicato prima di raggiungono nuove foglie dell'albero un quarto di pollice di lunghezza. Per evitare di ferire l'albero, il fungicida funziona meglio nei giorni caldi sopra 7,22 gradi Celsius così lo spray può asciugare rapidamente.

Parassiti

Diversi insetti possono danneggiare alberi di mele, comprese le scale, afidi e acari. Una combinazione di un trattamento di olio di neem e uno spray chimico aiuta a controllare i parassiti. Spray includono Lorsban, Supracide e diazinone. L'olio e la spruzzo vengono applicate prima di nuove foglie pop fuori in primavera.

Fungo

Spray per controllare il fungo problema, inclusi ticchiolatura, ruggine e muffa polverosa-- lavoro meglio quando applicato sette giorni dopo che le foglie raggiungono 1/2 pollici di lunghezza. Spray di fungicida che contengono Difenoconazolo funzionano meglio quando combinato con ciprodinil.