Etapcharterlease.com

Che tipo di Primer per metallo arrugginito?

Che tipo di Primer per metallo arrugginito?

A meno che non si è zincata, metallo nudo si arrugginisce se è esposto ad umidità ed ossigeno. Una volta ruggine set in, alla fine distruggerà superfici metalliche a meno che non è sigillato con apposito primer d'inibizione. Mai applicare vernice disinneschi metallo arrugginito, o la ruggine si sanguina attraverso. Prendetevi il tempo per preparare il metallo per il primer, o scarsa adesione porterà alla fine fallimento.

I primer sbagliati

Primer acrilico, lattice e olio ordinario non sigillerà definitivamente di ruggine. Se si applicano questi tipi di primer in cima ruggine esistente, si vedrà una notevole ricorrenza entro mesi. Inoltre, questi tipi di primer in genere mal si legano con metallo e non sono appropriate anche quando non esiste nessuna ruggine.

Primer di ossido di ferro

Primer di ossido di ferro è formulato per sigillare ruggine esistente e prevenire future epidemie. Questo particolare primer ha una base di olio e un colore rossastro. Applicare il primer di ossido di ferro con un pennello di setole naturali. Non utilizzare spazzole sintetiche, o l'ossido di ferro si rovina le setole.

Cromato di zinco

Cromato di zinco anche sigillare ruggine e prevenire una recidiva; Tuttavia, è altamente tossico. Per questo motivo, è difficile trovare del cromato di zinco. Anche se altamente efficace a tenuta metallo arrugginito, questo particolare primer non è adatto per l'utilizzo di do-it-yourselfers inesperto.

Ruggine-inibizione metallo-acquaforte Primer

Ruggine-inibizione metallo-acquaforte primer non solo sigillare ruggine e impedire che essa ricorrente, essi sono formulati con una base acida che permette il primer incidere superfici metalliche chiazza di petrolio. Questo drasticamente aiuta a migliorare la superficie di adesione. Utilizzare un primer di metallo-acquaforte-inibizione della ruggine su superfici metalliche molto lisci interessate da ossidazione.

Preparazione

Nessun tipo di primer si legherà a bit sciolto, sfaldamento di ruggine. Prima di applicare qualsiasi tipo di primer d'inibizione di metallo, raschiare via ruggine sciolto, utilizzando una spazzola metallica e carta vetrata grossa, grana-40. Indossare guanti durante il processo di rimozione per evitare possibili lesioni.