Etapcharterlease.com

Che tipo di olio dovrebbe essere utilizzato su un tavolino di pino?

Che tipo di olio dovrebbe essere utilizzato su un tavolino di pino?

Un tavolino in legno pino devono essere oliato intorno una volta all'anno per mantenere la sua superficie elegante e il suo legno protetto da sporcizia, sporco e macchie. Alcuni oli possono essere utilizzati per sia pulire e lucidare la tabella, mentre altri possono essere utilizzati solo per un unico scopo. Pulire e lucidare la tabella per farlo durare più a lungo.

Oli di pulizia

Gli oli che sono utili per la pulizia di un tavolino in legno pino includono olio di limone e olio di arancio. Questi tipi di olio hanno un profumo fresco, di agrume e aiutano a rimuovere lo sporco e le macchie dalla superficie e gambe del tavolo. Tuttavia, essi possono anche candeggina il legno se non è stato trattato con una lacca per proteggerlo dalle macchie di liquide. Finire un tavolino in legno pino con un cappotto chiaro prima che esso è oliato.

Olio lucidante

I migliori oli per lucidare e proteggere un tavolino in legno pino sono olio di tung e olio di lino. Legno di pino assorbe olio di tung, che rende il legno più forte e più brillante dal profondo all'interno della tabella. Inoltre protegge la superficie formando uno strato resistente all'acqua. Semi di lino o olio di semi di lino, migliora l'aspetto del legno e il dettaglio del grano. Non si tratta dell'acqua resistente come l'olio di tung.

Vantaggi

Pulizia e lucidatura oli hanno grandi benefici per la longevità e l'aspetto di un tavolino in legno pino. Olio di limone e di arancia può essere utilizzato regolarmente in piccole quantità per rimuovere polvere e sporcizia da uso quotidiano. Tenere tavolini pulito per evitare macchie e deformazioni del legno. Olio di lino offre protezione a un tavolino in legno pino da ammaccature e graffi.

Lasso di tempo

Olio di Tung o olio di lino deve essere utilizzato su un tavolino in legno pino circa una volta ogni anno per aggiungere una protezione coerente alla tabella. Olio la tabella all'esterno o in un garage per evitare macchie di un tappeto o un pavimento. Applicare l'olio con un panno morbido o di camoscio e ricoprire uniformemente la tabella con olio prima di permettere che si asciughi completamente. Utilizzare olio di limone e di arancia necessari per mantenere la pulizia della tabella.

Considerazioni

Tavole di legno di pino con un rivestimento della lacca sono meno resistenti all'usura, graffi e ammaccature e richiedono meno frequentemente di lubrificazione. Refinishing tabella ogni 2 o 3 anni può prendere il posto di oliatura esso, e un tavolo con lacca su di esso non deve essere oliato. Ciò può causare un accumulo di olio che oscura il colore naturale del legno. Ogni tavolo di pino è diverso e deve essere oliato basato su come l'olio integra il legno.