Etapcharterlease.com

Che tipo di metallo è meglio per i bit di cavallo?

Che tipo di metallo è meglio per i bit di cavallo?

Bit del cavallo sono state fatte da molti materiali differenti nel corso della storia. Primi bit utilizzati in pelle, corda e legno duro. Pezzi moderni più comunemente sono fatti di gomma o metallo. Una varietà di metalli sono utilizzati nella costruzione di bit di cavallo. Acciaio inossidabile tende ad essere il materiale più comune per i bit di inglesi. Tuttavia, ogni tipo di metallo ha vantaggi e svantaggi.

In acciaio inox

Acciaio inossidabile è uno dei metalli più comuni utilizzati nella costruzione di bit del cavallo. È popolare perché è resistente a ruggine e corrosione. Punte in acciaio inox sono anche facili da produrre. Mentre essi sono molto popolari per la costruzione di bit inglese, in acciaio inox è insignificante e freddo. Bit senza sapore non incoraggiano tanto salivazione. Salivazione è necessaria per mantenere la bocca umida, morbida e reattiva. A bocca asciutta si traduce in un cavallo che non rispondono.

Ferro dolce

Ferro dolce è anche conosciuto come "acciaio dolce". È un prodotto in acciaio incrudito, lunga durata e resistente. Il ferro dolce ha il vantaggio di possedere un gusto che deriva dall'ossidazione. Il gusto dell'acciaio promuove la salivazione, che aiuta la reattività del cavallo. Lo svantaggio di ossidazione è che produce ruggine. Ruggine logora gradualmente alla bit. Frammenti di ruggine fiocco anche a volte lontano il bit, che possa provocare lesioni al cavallo, compreso le lacerazioni della bocca.

Rame

Frammenti di rame inducono salivazione nei cavalli, che aiuta con la reattività del cavallo e previene il dolore alla bocca. Riscalda rapidamente anche nella stagione fredda, che lo rende più desiderabile di acciaio in alcuni casi. Purtroppo, rame è soggette ad ossidazione ed è anche un metallo relativamente morbido. Entrambi i fattori causare diminuzione della speranza di vita per il bit.

Acciaio cromato

Bit di cromo sono attraente nell'aspetto e sono alcuni dei bit più economico sul mercato. Forniscono anche un certo gusto per il cavallo, che incoraggia la salivazione. Tuttavia, la placcatura di bicromato di potassio può scheggiare lontano il bit, che possa provocare lesioni al cavallo.