Etapcharterlease.com

Che tipo di legno viene utilizzato per un soffitto del portico anteriore?

Che tipo di legno viene utilizzato per un soffitto del portico anteriore?

Se si dispone di una veranda all'aperto con un soffitto a sbalzo, è necessario scegliere un tipo di legno che meglio si adatta alle vostre esigenze. A seconda di dove il portico si trova, potrebbe essere necessario installare un soffitto più resiliente di legno PVC-trattati. Porches nei climi più fortunati possono utilizzare compensato poco costoso per coprire loro soffitti. Prima di iniziare il progetto, si consiglia di guardare tutte le opzioni e scoprire che cosa il vostro budget vi permetterà di installare. Alcuni prodotti di soffitto, come bordo della linguetta-e-scanalatura, sono molto resistenti, ma sono anche abbastanza costosi.

PVC

PVC legno è trattato con un speciale nucleo solido, materiale vinile cellulare che può resistere a condizioni meteo più estreme. Questo tipo di legno è perfetto per soffitti di portico che allerta meteo, come una spiaggia o portico costiera di esperienza. PVC non espandere o contrarre come maggior parte dei legno, che lo rende molto stabile. Esso è disponibile in una varietà di colori e di solito ha bordi reversibili che consentono di disporre il disegno della vostra scelta.

Maschio e femmina

Maschio e femmina è uno dei tipi più belli di legno che può essere utilizzato per un soffitto del portico---così bella che è spesso visto al chiuso come bene. Linguetta e scanallatura vengono in molti stili diversi di legno, in diversi colori. Si incastrano perfettamente per creare un effetto di pannello in legno per il vostro soffitto. Durante l'installazione di soffitti di linguetta-e-scanalatura, si dovrebbe sempre chiodo la scheda al travetto in diverse posizioni per ospitare qualsiasi espansione delle tavole.

Consiglio della perla

Pannelli di perline sono una scelta popolare per un soffitto del portico, perché sono molto versatili. Questo tipo di board può essere installato nella parte superiore del compensato per aggiungere il supporto di più e può essere verniciato e tinto per abbinare l'aspetto della vostra veranda. A causa di espansione, si dovrebbe sempre lasciare ¼ di pollice tra ogni board durante l'installazione di questo tipo di soffitto.

Legno compensato

Il compensato è anche una scelta popolare per soffitti portico perché è poco costoso ed è disponibile in lastre di grandi dimensioni che minimizzano l'installazione tempo. Compensato può anche essere verniciato per abbinare la vostra veranda. Quando si sceglie compensato per un soffitto del portico, scegliere una qualità, un prodotto esterno-grade per darvi la possibile di soffitto di più lunga durata. I bordi prima dell'installazione di adescamento aiuta anche a mantenere l'umidità dal soffitto compensato.