Etapcharterlease.com

Che tipo di isolamento è insonorizzata?

Che tipo di isolamento è insonorizzata?

L'insonorizzazione di termine implica che tutti i suoni indesiderati viene eliminato da un determinato ambiente. Controllo del suono indesiderato può essere eseguito da tre metodi di base. Ogni metodo coinvolge alcuni tipi o combinazioni di materiali. Controllo all'interno di tre metodi si concentra sulla riduzione del rumore o assorbirla.

Bagnatura

Riduzione della trasmissione del suono tra occupazioni può essere compiuto attraverso l'uso di materiali di smorzamento del suono. Fibra di vetro o minerale batts collocati negli spazi tra borchie muro contribuirà a ridurre i suoni indesiderati. Riempimento degli spazi di parete con isolamento in espanso-in-place è un altro modo per ridurre il suono. L'applicazione di uno strato di rivestimento fonoassorbente materiale alle viti prigioniere prima di inchiodare la tavola di muro di gesso è un modo efficace per ridurre il suono.

Ha aumentato la massa

Materiali densi o pesante sono eccellenti per l'isolamento acustico. Muri di mattoni resistono il passaggio del suono. Blocchi di cemento e calcestruzzo versato fornire ottima insonorizzazione. Anche se questi materiali sono pratici come pareti esterne nella maggior parte degli ambienti che non sono spesso utilizzati come pareti interne nella storia più utilizzato a causa del peso che introducono agli edifici. Parete interna maggiore peso richiede strutture più pesanti nel complesso che aumenta il costo di costruzione.

Separazione

Uno dei modi più efficaci di prova tra gli spazi del suono è l'utilizzo di pareti separate sfalsati con spazio tra due file di borchie. Questo metodo può essere utilizzato con montanti in legno in edifici residenziali e commerciali o quelli che utilizzano borchie metalliche in strutture tagliafuoco. Suono vibra una superficie della parete ma non viene trasmesso in altre superficie parete attraverso un ancoraggio a muro comune.

Sistemi combinati

Molte strutture come Alberghi, appartamenti e condomini con condivise pareti richiedono il più alto grado possibile di insonorizzazione. Combinazione di materiali di correzione audio e metodi è il modo migliore per offrire il massimo isolamento acustico. Costruzione per tali occupazioni comunemente utilizza sistemi di stud sfalsati, schiuma o isolanti batts negli spazi di parete e rivestimento fonoassorbente bordo applicato sotto wallboard del gesso. Deve prestare un'attenzione speciale per garantire che la parete perimetri e scatole elettriche siano ben sigillati per evitare penetrazione sonora tra gli occupanti.

Assorbimento acustico

Riduzione del suono all'interno di un dato spazio è raggiunto ponendo materiali morbidi all'interno della stanza che assorbire il suono. Monolocali per registrazione del suono sono il miglior esempio di questo utilizzo. Pareti imbottite e nuvole sospese di materiale morbido impediscono il suono che riflette e indietro in Eco pattern. Molti prodotti sono disponibili per l'assorbimento del suono.