Etapcharterlease.com

Che tipo di isolamento di tubazioni per tubi sudati?

Che tipo di isolamento di tubazioni per tubi sudati?


I tubi hanno ovviamente fluidi che viaggiano attraverso di loro. Come alcuni di questi fluidi evapora e condensa, i liquidi finiscono sulla parte esterna del tubo, che può incoraggiare muffa e creare condizioni di umidità che possono causare danno alla casa. La muffa può rilasciare spore che possono causare problemi respiratori per gli occupanti e possono anche causare macchie difficili da rimuovere. Sudorazione può congelare durante i mesi invernali, causando i tubi rompere. Questa sudorazione può anche aumentare le bollette dell'acqua aumentando la quantità di acqua che i proprietari di abitazione deve utilizzare poiché gran parte dell'acqua viene sprecata attraverso la sudorazione. Tuttavia, i produttori di tubo hanno creato alcuni tipi di tubi che possono ridurre la sudorazione.

In gomma

In gomma funge da un buon isolamento termico di tubi, impedendo all'acqua di fuoriuscire. Gomma viene dagli alberi della gomma, e laboratori è in grado di sintetizzare in gomma. L'isolamento di gomma è anche abbastanza facile da installare sulle tubazioni, poiché la gomma scivola semplicemente sopra i tubi.

Fibra di vetro

A volte i proprietari di proprietà necessario sostituire l'isolamento sui tubi poiché l'isolamento si usura gradualmente nel tempo. Tuttavia, isolamento in fibra di vetro possa durare per lungo tempo senza la necessità di sostituzione. Idraulici hanno un momento facile trasporto di questo materiale perché il materiale è leggero.

Cork

Alcuni tubi hanno plasmato sughero rivestimenti di tubi per evitare che l'umidità fuoriesca. Tappi non sono facilmente permeabili, ed è per questo vini produttori utilizzano tappi per sigillare le bottiglie di vino. Il materiale è elastico, quindi idraulici hanno un tempo più facile lavorare con il materiale di tappatura e ottenere il materiale per adattarsi all'interno del tubo. Il sughero proviene dai tronchi degli alberi, che hanno il sughero spogliato da loro ogni 10 anni, dando il tempo di alberi di rigenerare.

Tubi flessibili di polietilene

Tubi flessibili di politene avvolge i tubi, prevenire la sudorazione. Politene è il più comune tipo di plastica utilizzata. Questo tubo non solo protegge da sudorazione, ma riduce anche la probabilità che i tubi si congelerà. Tuttavia, questo tubo non impedirà completamente congelamento.

Tubi anti-sudore

Uno dei modi migliori per impedire la sudorazione di tubi è quello di avvolgere con materiali specifici anti-sudore. Questi materiali sono realizzati in multistrato con diverse sostanze chimiche in ogni strato. Lo strato interno è saturo di asfalto amianto carta. Due strati avere amianto saturato asfalto feltro. I materiali hanno anche di pura lana feltro e Feltro fonoisolante e fonoassorbente. Mentre utili, alcuni preoccupare l'amianto nei tubi, che possono causare problemi di salute quando ristrutturazione. Se il tubo si rompe, l'amianto in frantumi viaggia attraverso l'aria dove il gas può causare problemi respiratori e malattie come il mesotelioma.