Etapcharterlease.com

Che tipo di cuscini per un letto?

Che tipo di cuscini per un letto?

Che tipo di cuscini per un letto?

Cuscini del letto sono disponibili in quasi come molte forme, dimensioni e materiali, come si può sognare. Alcuni sono progettati principalmente per dormire, un po' per uno scopo specifico come la lettura o seduto e ancora altri sono usati semplicemente per la decorazione. Quando si tratta di scegliere i cuscini per il letto, c'è giusto o sbagliato, e cuscini scelti per comodità possono anche aggiungere colore e decorazione.

Standard i cuscini per dormire

Cuscini letto standard sono i cuscini di base, di forma rettangolare che si adattano i casi di cuscini inclusi in un set di biancheria da letto. Sono disponibili in tre dimensioni di base: dimensioni standard, queen size e king-size. Cuscini di dimensioni standard sono di circa 20 pollici da 26 pollici di dimensioni e due posizionati side-by-side riempire la larghezza di un full-size materasso. Cuscini letto Queen sono circa 20 pollici da 30 pollici di dimensioni e due posizionati side-by-side riempire la larghezza di un materasso matrimoniale. Cuscini letto king-size sono circa 20 pollici da 36 pollici di dimensioni e due posizionati side-by-side riempire la larghezza di un materasso king size. Mentre i cuscini del letto standard sono usati più spesso per dormire, si può anche coprire in decorativo shams o federe per aiutare a vestire il tuo letto.

Europea-dimensioni cuscini decorativi

Cuscini di dimensione europea, spesso chiamati cuscini Euro, sono abbastanza grandi da utilizzare durante il sonno, ma persone li usano comunemente per scopi decorativi. Europea-dimensioni cuscini sono circa 26-28 pollici quadrati e vestibilità shams e federe di dimensione europea. Perché sono più probabili i cuscini più grandi utilizzati su un letto, molti decoratori e biancheria aziende consiglia pendente due o tre cuscini di dimensione europea contro la testata del letto, in modo che essi sono nel retro di altri cuscini collocati sul letto.

Cuscini decorativi

Cuscini decorativi sono disponibili in diverse forme e dimensioni e come suggerisce il nome, essi sono utilizzati esclusivamente per scopi decorativi. Si può andare come semplice o abbondante quanto ti piace. Qualcuno che preferisce tenere la sua camera da letto semplice e ordinato può scegliere un cuscino decorativo tinta unita per il suo letto. Se il look che stai cercando è sontuoso e lussuoso, un numero di cuscini sul letto di strato e scegliere cuscini di tiro di tessuti sontuosi con perline, ricami e nappine.

Altri cuscini

Cuscini di specialità sono progettati per risolvere problemi particolari, come ad esempio il russare, mal di schiena e dolori del collo. Ad esempio, cuscini di schiuma scolpita sono disponibili in diverse forme e dimensioni diverse per tenere il corpo in varie posizioni per il dolore o russare sollievo. Un cuscino di schienale permette di sedersi più comodamente nel letto, leggendo o guardando la TV. Alcune persone preferiscono rannicchiarsi con un cuscino corpo come dormono, per comfort e sostegno. Un cuscino a Cuneo permette di dormire con la testa e/o petto leggermente sopraelevato, che può essere utile a coloro che soffrono di indigestione, mal di testa o seni soffocanti. Alcuni cuscini contengono lavanda o grano saraceno riempimento, che sono pensati per avere un effetto calmante.