Etapcharterlease.com

Che tipo di cucchiaio dovrebbe essere usato quando fusione cioccolato?

Che tipo di cucchiaio dovrebbe essere usato quando fusione cioccolato?

Cioccolato fondente è facile da fare se è sul fuoco a bagnomaria, nel microonde o nel forno. Ci sono fondamentalmente due importanti regole quando si tratta di fusione del cioccolato. In primo luogo, non riscaldare cioccolato troppo alto perché può bruciare e perda il sapore. In secondo luogo, l'umidità e l'umidità può rovinare un batch di cioccolato da facendolo diventare grumoso e granulosa. Dopo aver seguito queste due regole e il cioccolato comincia a sciogliersi, è necessario mescolare. Quindi che tipo di cucchiaio deve essere utilizzato per la fusione del cioccolato?

In legno

Che tipo di cucchiaio dovrebbe essere usato quando fusione cioccolato?

Se stai fusione cioccolato non raggiungono per un cucchiaio di legno per mescolare in un liquido. Cucchiai di legno trattenere l'umidità che può rovinare il cioccolato. L'umidità che viene aggiunto al cioccolato causerà il grippaggio si verifichi. Grippaggio è quando il cioccolato diventa grumoso e granuloso e non è più praticabile. Se la vostra ricetta richiede liquido da aggiungere al cioccolato, si consiglia di aggiungerlo con il cioccolato prima della fusione così esso non grippa. Cucchiai di legno assorbono anche gli odori di cottura precedenti, quindi non volete mescolare il cioccolato di fusione e lo hanno odore come una miscela di cioccolato e spaghetti.

Metallo

Che tipo di cucchiaio dovrebbe essere usato quando fusione cioccolato?

C'è un po' di discrepanza tra panettieri, quando si tratta di utilizzare un cucchiaio di metallo per la fusione del cioccolato. Nestle consiglia di utilizzare un cucchiaio di metallo su legno e plastica, perché il cucchiaio di legno e plastica assorbe umidità e odori. Alcuni panettieri, tuttavia, non è consigliabile utilizzare un cucchiaio di metallo quando si fonde al cioccolato. Forse il motivo che alcuni panettieri non piace usare cucchiai di metallo infatti cucchiai trasferire più calore rispetto in legno o plastica. La fusione del cioccolato, è importante per il cioccolato al calore lentamente. Assicurarsi che il cucchiaio è fredda e secca prima di agitazione. Un altro motivo che alcuni panettieri non possono approvare dei cucchiai di metallo potrebbe essere a causa della tendenza di un cucchiaio di metallo a graffiare il fondo delle pentole.

Plastica

Che tipo di cucchiaio dovrebbe essere usato quando fusione cioccolato?

Mentre Nestlé non consiglia di plastica, alcuni panettieri preferiscono l'uso di spatole di plastica quando si fonde al cioccolato. Cucchiai e spatole di plastica possono fondere ad alte temperature e come il cucchiaio di legno in grado di assorbire gli odori. Se si decide di utilizzare una spatola o un cucchiaio di plastica, assicuratevi di non portare un odore e il cioccolato è essere sciolto a bassa temperatura. Cucchiai di plastica non graffiare il vostro pentole e manterranno il vostro stoviglie alla ricerca di nuovo al contrario di cucchiai.