Etapcharterlease.com

Che tipo di cibo scozzese gente mangia?

Che tipo di cibo scozzese gente mangia?

Storicamente, cucina scozzese è stata basata sul pesce dalla sua "laghi", o laghi e il mare circostante, così come gli elementi di magazzino di lunga durata, creato per durare attraverso gli inverni lunghi e freddi. Pesce affumicato possono essere memorizzati più a lungo di salmone fresco e affumicato, aringhe affumicate o "affumicate", ed eglefino affumicato è tradizioni scozzese. Gli agricoltori tenta di utilizzare ogni parte dell'animale in piatti come haggis, un mix speziato di avena e organo carni cotte in stomaco di una pecora e sanguinaccio, una salsiccia fatta di sangue di maiale. Avena apparirà ancora, salata, come una colazione tradizionale e con miele e whisky nella bevanda dolce Atholl brose. Whisky è bevanda grande della Scozia.

Mangiare tutti i giorni regolari

La Scozia è ora una moderna nazione europea con due vivaci città cosmopolite, Edimburgo e Glasgow. Ristoranti di cucina caratteristica da tutte le parti del globo..--cibo indiano è particolarmente popolare..--e le famiglie scozzese sono probabilmente più probabile che servono pasta o al curry per la cena come uno dei piatti più tradizionali del paese. Sebbene Scotch whisky è una questione di orgoglio nazionale, è no più popolare di birre importate.

Linea di fondo

Che tipo di cibo scozzese gente mangia?

Come membro dell'Unione europea, la Scozia non è solo una parte remota delle isole britanniche. Haggis servito con purè svedesi e patate, o "neeps and tatties," e un bicchierino di whisky è sempre più un'opzione per i turisti o riservati, insieme con il kilt e sporran, per le occasioni speciali. Popolo scozzese dove mangiare e bere in modo analogo come persone nel resto del Regno Unito.