Etapcharterlease.com

Che tipo di abbigliamento indossare uno studente di legge femminile?

Che tipo di abbigliamento indossare uno studente di legge femminile?

Che tipo di abbigliamento indossare uno studente di legge femminile?

A meno che una scuola ha un codice di abbigliamento, femmina legge studenti probabilmente indosserà lo stesso tipo di abbigliamento che indossavano mentre si lavora su loro gradi dello studente non laureato. Tuttavia, è ancora devono vestirsi elegantemente. Evitare strette o rivelando abbigliamento, anche come indossato i vestiti e scarpe. Preparatevi a vestirsi professionalmente per presentazioni, interviste ed eventi dove si rappresenterà la tua scuola.

Guardando la parte

Se stai partecipando un mock trial o che parlano durante la lezione, dovrebbe apparire al meglio. Mantenere almeno un vestito nel vostro armadio per le occasioni che richiedono un abbigliamento professionale. Evitare le tendenze..--scegliere un vestito che sarà ancora guardare bene cinque anni da oggi. "Per gli avvocati, una bella tuta conservatore è l'uniforme richiesto," secondo TheFrugalLawStudent.com. "Se non ancora iniziato la scuola di legge, ti consigliamo di includere una nuova tuta nella tua lista di back-to-school supplies. È necessario non soltanto per colloqui di lavoro, ma se si intende partecipare a moot court, dovrete indossare uno, troppo."

Colore e misura

Il colore di un vestito, e come ben si adatta, sono spesso fattori persone si affacciano. Se si sceglie un vestito che non si adatta bene, non guardare bene (Vedi risorse). Si può devi comprare un vestito e averlo alterato, o ordinare un abito su misura. "L'abbigliamento solo accettabile è un abito formale per uomini e donne, ben attrezzate e di un colore conservatore," secondo IvyLeagueAdmission.com. Scegli un colore tradizionale e cercare di attenersi ad uno schema di colore monocromatico. Selezionare abiti in colori che lusingare il tono della pelle. Per esempio, evitare vestiti di nero, se avete la pelle molto pallida..--grigia o blu può essere un colore più lusinghiero.

Costeggiava tute

La tuta costeggiava è un'ottima scelta per gli studenti di sesso femminile. "Start con un vestito gonna o vestito di pantaloni per un look più conservatore," secondo il Sideroad Lydia Ramsey, un galateo di affari esperto. "Un vestito minigonna è il più professionale". Scegliere una gonna elegante..--sia una linea o stile matita--tagliare appena sotto il ginocchio. Abbinare la gonna con una giacca su misura o un blazer nello stesso colore e stile. Selezionare una camicetta o una camicia con colletto che completa la tua gonna e giacca.

Tailleur pantalone

Se si indossa un tailleur pantalone, scegliere pantaloni a gamba larga. "Questi sarà uno degli elementi più versatili nel vostro guardaroba di lavoro, così bastone da colori neutri (navy, kaki, marrone cioccolato, grigio) e semplici rivestimenti," secondo Glamour.com. Per risparmiare denaro e aumentare le opzioni di guardaroba, selezionare una giacca che corrisponde a una gonna e un paio di pantaloni che già possiedi.

Scarpe e accessori

Tenere i vostri accessori al minimo. Stare lontano da gioielli grosso, appariscenti e maxi borse. Come con i vestiti, è meglio scegliere conservatore ed eleganti accessori. Evitare scarpe con i tacchi sovradimensionati, così come le scarpe aperte. Scegliere pompe classiche per un look sofisticato e lucidato. Brillare le scarpe per rimuovere dei graffi.