Etapcharterlease.com

Che sono diritto i genitori Single?

Che sono diritto i genitori Single?

Che sono diritto i genitori Single?

Genitori single hanno le stesse responsabilità come qualsiasi altri genitori; e, nella maggior parte dei casi, hanno diritti simili. Leggi statali e federali dicono che i genitori biologici sono autorizzati a prendere tutte le decisioni che coinvolgono i loro figli, tra cui istruzione, educazione sanitaria e religiosa. Tuttavia, se i genitori sono d'accordo su chi ha diritti e quali responsabilità, i tribunali potrebbero essere necessario intervenire. Sapere cosa aspettarsi come un genitore single---come una divorziata o un genitore non sposato--- e l'evitare il conflitto.

Custodia e visita

I tribunali tendono a tenere che il biologico ha diritti di custodia per i bambini. Tuttavia, un padre non sposato può chiedere i diritti di visita e, in molti casi, può andare in tribunale per chiedere i diritti di custodia. I tribunali tendono a guardare per negligenza, abuso o altri fattori attenuanti in concessione un cambiamento di affidamento. In generale, genitori non sposati hanno gli stessi diritti come qualsiasi altri genitori biologici, e tribunali pesano raramente stato civile nel determinare tali questioni.

Il bambino di denominazione

I genitori possono scegliere qualsiasi nome che vogliono, e il bambino non deve condividere il cognome del padre. Se il nome diventa il soggetto di una controversia, i tribunali avranno a sistemare le cose. Il diritto di nome al bambino non dipende da chi vive con il bambino.

Detrazione fiscale

Un solo genitore può rivendicare il bambino come persona a carico ai fini fiscali. Alcuni genitori scelgono di anni per rivendicare la deduzione si alternano. Spesso, i genitori sono d'accordo che quello che fa più soldi può pretendere la deduzione

Diritti di paternità

Maggior parte delle persone sapere sui test del DNA per determinare che ebbe un figlio, ma la maggior parte non sa che un padre può semplicemente firmare un'ammissione di paternità. Questo crea un insieme di diritti e facoltà. Uno dei più importanti diritti fornisce per contatto emotivo e sociale tra il padre e il figlio. Altri importanti diritti stabiliti dalla paternità includono il diritto di successione e diritto alle prestazioni mediche e assicurazione sulla vita del padre del bambino.

Inserzione sul certificato di nascita

Anche se uno dei genitori non hai elencato il suo nome, può essere aggiunto dopo la nascita di un bambino. Contattare lo stato Bureau of Vital Statistics nello stato dove è avvenuta la nascita. Padri potrebbero essere necessario firmare un affidavit o ammissione di paternità per realizzare questo cambiamento sul certificato di nascita.

Sostegno ai figli

Genitori non sposati hanno il diritto a beneficiare del sostegno ai figli il genitore non affidatario. Questo obbligo non dipende lo stato civile. Padri che si rifiutano di pagare il mantenimento dei figli sono soggetti a sanzioni della Corte, compreso avere soldi presi dalle loro buste paga. Il caso d'inversione si verifica pure, dove un padre ha l'affidamento e cerca sostegno del bambino dalla madre. Campi sempre più considerano questo come un accordo valido.

Diritto di una carriera

I genitori non possono essere penalizzati o licenziati da un datore di lavoro per prendersi cura di un bambino. Qualsiasi trattamento pregiudizievole di ragazze madri può provocare in una causa civile e in qualche accusa di casi del datore di lavoro. Un numero crescente di casi implicano cambiamenti di programma improvviso di un datore di lavoro che rendono impossibile per il genitore a svolgere mansioni parentale. Tali casi possono diventare questioni legali se è evidente che il datore di lavoro ha apportato la modifica per sbarazzarsi del dipendente.