Etapcharterlease.com

Che legno morto di cause in alberi di mandorle?

Che legno morto di cause in alberi di mandorle?

Mandorli sono delicate, stout aggiunte a un paesaggio, e loro generosità di frutta mandorla sono i benvenuti presso mercati contadini o tavoli per la colazione. Mandorli sono suscettibili di un certo numero di malattie, e molti di questi disturbi si manifestano come legno morto lungo tronco o rami dell'albero. Identificare la causa del legno morto del vostro albero mandorla è il primo passo nell'applicare il rimedio appropriato.

Ulcere di ferita di maglio

I mezzi tradizionali di mandorla raccolta nei frutteti sono quello di colpire le membra dell'albero con i Magli per scuotere le mandorle gratis. Occasionalmente, i battenti per lasciano ferite sulla parte esterna dell'albero e dei cancri invasivi poi prendere una stretta intorno alla zona lesa dell'albero. Le ulcere sono festering, ferite aperte che forniscono punti di ingresso per funghi e batteri possano penetrare l'albero e il break down o distruggono il legno. I funghi più comuni di mandorla è Ceratocystis fimbriata, un parassita che prolifera i cancri e rompe il legno. Una volta che le ulcere sono stabilite, sono difficili da riparare; il modo migliore per gestire le ulcere è quello di optare per gli agitatori meccanici per la raccolta ed evitare di creare ferite maglio.

Malattia di scafo Rot

Scafo rot malattia è una delle maggiori minacce per gli alberi di mandorla. Malattia di putrefazione dello scafo è spesso causata da un fungo come Rhizopus stolonifer o Monilinia fructicola. Il primo segno che un mandorlo è stato infettato con la malattia si verifica sulla frutta mandorla stessa; i gusci delle mandorle diventano rovinati con le lesioni di colore marrone o nere. Nel corso del tempo, il fungo dilagante comincia a rompere le foglie e il fogliame dell'albero e una volta che la malattia ha preso possesso, interi rami e sezioni di legno cominciano a morire e a staccarsi. Il trattamento usuale del marciume della carena è quello di ridurre il frequentemente e quantità di irrigazione per rendere l'albero di mandorla in una posizione meno desiderabile per i funghi crescere.

Foglia argento

Anche se si trova più comunemente foglia argento su pomacee alberi di frutta o frutta a nocciolo, la malattia colpisce anche alcune varietà di mandorli. Nonostante il suo nome, foglia argento attacca più aggressivamente il legno del mandorlo. Il fungo di foglia argento entra l'albero di mandorla attraverso una ferita causata da maglio raccolti o potatura. Il primo segno dell'infezione è che le foglie iniziano a grigio e curl, ma il danno reale si verifica nei rami e il legno del tronco di albero di mandorla. Corteccia o legno sembra essere marrone scuro, pastoso, e la malattia può uccidere fuori rami o alberi interi, se non trattata. Riducendo la potatura per limitare le ferite e la rimozione dei rami infetti è il modo più efficace per controllare foglia argento in alberi di mandorlo.