Etapcharterlease.com

Che cosa vengono utilizzati metalli in bollitori?

Che cosa vengono utilizzati metalli in bollitori?

Il bollitore più comune è il bollitore per tè, utilizzato per riscaldare l'acqua direttamente sul fornello per un tè o bevande simili, mentre tea pot è un vaso di ceramica che contiene l'acqua calda e tè macerazione su un tavolo. Questo tradizionale pentole sono prodotte in una varietà di metalli, dimensioni e stili.

In acciaio

L'acciaio è buono bollitore materiale perché è forte, e gli svantaggi della cucina con l'acciaio non si applicano a un bollitore. Cibo si attacca a una superficie di acciaio calda e richiede olio caldo per riempire le fessure minute del metallo. Ma riscalda in modo non uniforme, una sfida in cucina, ma non è un problema con acqua bollente. Bollitore in acciaio inox è anche più resistente alla ruggine rispetto a molti altri materiali, che è importante perché alcuni lealisti tè lasciano acqua dopo l'uso per la successiva produzione di birra. Aziende bollitore sollecitare sparso che l'acqua residua dopo l'uso, ma alcuni irriducibili compromettono acquistando almeno bollitori in acciaio con coperchio amovibile per la pulizia interna.

Ferro da stiro

Molti teiere made in Giappone sono in ghisa, che distribuiscono il calore in modo uniforme in tutto il piatto migliore disegnare fuori il sapore del tè macerazione. Tuttavia, non molti bollitori piano cottura sono ancora realizzati in ferro. Ghisa è più pesante in acciaio e alluminio e richiede condimento, vigile pulizia e asciugatura per prevenire la ruggine. Tuttavia, Old Mountain produce pentole ghisa pre-stagionato, tra cui un bollitore per tè e popolari del ferro. Il bollitore richiede una cura speciale, secondo la società, ma ferro ancora riscalda uniformemente, conserva il calore ed è un materiale versatile e cottura. È anche tradizionali e attraente. Il bollitore e altre pentole di ghisa deve essere stagionati prima dell'uso, che richiedono l'applicazione di olio vegetale e alto calore, secondo alcuni metodi. Vecchia montagna pentole viene pre-stagionato, ma ancora non dovrebbe essere pulito con detersivo per piatti regolari o sfregato con abrasivi, per impedire la rimozione il condimento. Non dovrebbe inoltre essere posizionato in acqua fredda, che può rompere la nave. Si consiglia di pulire le pentole di ghisa ponendolo in acqua calda e portarla ad ebollizione. Raschiare via la ruggine con un mix di sale marino e olio vegetale e un asciugamano, secondo le notizie di terra madre.

In alluminio

L'azienda di bollitore Kelly, basato in Irlanda, produce e vende una vasta gamma di bollitori per uso esterno. I bollitori sono realizzati in alluminio, rame, acciaio inossidabile o stagno, che sono durevoli ma anche calore conduttivo. Il bollitore Campeggio originale è disponibile in tre dimensioni in alluminio e taglia in acciaio inox. Essi riscaldare sul fuoco all'aperto, che può essere solo un piccolo fascine di erba secca, corteccia di betulla, bastoni o pigne. Il piccolo, cilindrico bollitore bolle l'acqua in tre-cinque minuti per tè, caffè, fare il bagno e cucina, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Il fuoco è completamente contenuto all'interno del bollitore e la base, fuoco secondo Kelly.