Etapcharterlease.com

Che cosa tipo di frutti sono le banane?

Che cosa tipo di frutti sono le banane?

Banane, comprese le frutta del plantano, sono il più ampiamente coltivate raccolto di frutta del mondo. Crescono in oltre 120 paesi tropicali e subtropicali, e si mangiano crudi, bolliti, fritto, arrosto e preparato. Le banane hanno caratteristiche dei tipi sia la bacca e pepo di frutta.

Caratteristiche di Berry

Le banane sono spesso classificate come bacche, che appartengono al sottogruppo delle frutte carnose sotto il gruppo di frutti semplici. Frutti del gruppo di bacca, che includono uva, pomodori, papaya, melograni, sapotes, cachi, guaiave e avocado, sono interamente carnosi, anche se a volte hanno una pelle dura. Le bacche hanno un seme o molti, anche se le banane non ne hanno. Per questo motivo, le banane a volte sono considerate baccates, o berrylike, piuttosto che vere bacche.

Caratteristiche di pepo

Le banane sono a volte considerate membri della famiglia pepo di frutti, che rientrano anche la sottocategoria di frutti carnosi sotto la categoria di frutti semplici. La famiglia di pepo comprende la famiglia di zucca, che comprende le angurie, cetrioli, zucca, melone e zucche. Pepos hanno generalmente una crosta spessa, che a volte è difficile. Maggior numero di banane è partenocarpiche, che significa che i frutti si sviluppano senza impollinazione e fecondazione. Banane piante produrre doppia fila di fiori chiamati "mani", che alla fine si trasforma in una media compresa tra quattro e nove grappoli di frutta.

Altre caratteristiche

Più commestibili banane e plantani appartengono alla sezione Eumusa del genere Musa. Piante di banana sono erbe effettivamente gigante, che raggiungono i 30 piedi di altezza, anche se le varietà più commerciali sono tra i 6 e 10 piedi di altezza. Mentre banana piante muoiono dopo la produzione di frutta, sono considerati piante perenni perché polloni sostituire quella della pianta madre. Le varietà commerciali più coltivate di banane appartengono al sottogruppo Cavendish e includono seta Fig, Goldfinger, Grande Naine, Dwarf Cavendish e Bocadillo.

Storia di banane

Banani selvatici sono stati utilizzati in epoca preistorica per scopi non alimentari. Banane che probabilmente ha avuto origine nel sud-est asiatico, in particolare in Malesia e Papua Nuova Guinea, mentre plantano ebbe probabilmente originati in India e nelle Filippine. Banane in primo luogo sono state portate nel nuovo mondo nel 1516, anche se una certa prova suggerisce che le banane erano presenti nelle Americhe prima di quel momento. Il commercio della banana commerciale moderno ha cominciato nella seconda metà del XIX secolo con la Fondazione di grandi piantagioni in America centrale e nelle Indie occidentali, al fine di fornire la frutta al Nord America.