Etapcharterlease.com

Che cosa sono sonic Encoder?

Che cosa sono sonic Encoder?

Rovi Corporation iniziò l'acquisizione di Sonic Solutions nel 2010, e tale processo è in corso al momento della pubblicazione. Tuttavia, per molti anni prima della fusione, Sonic Solutions ha sviluppato e rilasciato alcuni prodotti software che possono creare dei video digitali. "Codifica" è il termine tecnico che descrive la creazione e l'editing video. Sonic encoder sono parte integrante per alcune caratteristiche dei video e funzioni su un PC, ed è possibile assicurarsi che questi programmi funzionino correttamente.

Consumatore di prodotti di marca

Sonic Solutions ha sviluppato l'encoder Roxio e DivX prima della fusione della società con i Rovi Corporation. Questi due marchi sono ancora attivamente utilizzati dai consumatori, e assistenza tecnica continua per gli utenti che hanno bisogno di assistenza. Secondo il sito Web di Sonic Solutions, i programmi Roxio Creator e Roxio Toast sono leader del mercato in editing video digitale. Prodotti Roxio e DivX anche continuano ad avere i propri domini Internet separati, Roxio.com e com.

Messaggi di errore

La codifica è il processo di masterizzazione dati sul tuo video su un DVD o sul disco rigido. Dopo aver ottenuto un programma Sonic, come ad esempio Roxio e DivX, si installa il file eseguibile (.exe) i file dell'applicazione nel sistema operativo. Il sistema operativo si sincronizza il codificatore Sonic con l'hardware dell'unità DVD del computer. Se il programma di codifica ha problemi di editing o masterizzazione di video sul disco DVD, viene visualizzato un messaggio di errore sullo schermo. È a questo punto che si potrebbe vedere il titolo "Sonic Encoder" o qualcosa di simile, anche se il nome di marca del programma è "Roxio" o "DivX".

Risoluzione dei problemi

Messaggi di errore possono apparire un po' generica e vaga. Tuttavia, vi sono comunemente richiesto per tentare di risolvere il problema manualmente. Questa correzione manuale potrebbe essere semplice come scaricare un programma aggiornamento patch per Roxio o DivX e lasciando patch automaticamente risolvere i problemi nel programma. Se hai aggiornato il tuo sistema operativo, la versione precedente del codificatore Sonic non funzionino mai più sul tuo PC. Seguire le istruzioni sullo schermo se è disponibile una correzione. Inoltre, passare al sito Web di supporto del codificatore da imparare sulle correzioni.

Altre considerazioni sul Software

Gli sviluppatori del sistema operativo, tra cui Microsoft Windows e Apple Mac OS X, in genere non includono software di codifica video DVD con il sistema operativo di base. Tuttavia, alcuni produttori di PC, come Dell, HP e Toshiba, potrebbero pre-installare un encoder Sonic sulla macchina affinché gli utenti finali non hanno ottenere il programma per conto proprio. La presenza di un encoder Sonic su PC potrebbe aumentare l'usabilità di altri programmi non-Sonic. Ad esempio, Windows Media Player potrebbe acquisire la capacità di riprodurre DVD video, un processo noto come "decodifica".