Etapcharterlease.com

Che cosa può mescolare con Arborvitae verde smeraldo?

Che cosa può mescolare con Arborvitae verde smeraldo?


Quando scegliere compagni per il vostro verde smeraldo verde arbor vitae, considera i requisiti ambientali come l'esposizione al sole, tipi di suolo e umidità esigenze climatica tolleranza come indicato dal dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti o USDA, mappa di zona di robustezza della pianta e a colori. Verdi smeraldo preferiscono i siti con esposizioni a parziale pieno sole e terreno asciutto e sono resistenti nelle zone 4-8. Scegliere le piante con fogliame blu-verde e bacche rosse o frutta per completare l'intenso color verde smeraldo dell'arbor vitae.

Arbusti

Scegliere arbusti a crescita lenta, bassi che non competono con le radici di arborvitae verde smeraldo. Il nano virginiana - virginiana gardenia - cresce fino a 3 a 5 piedi di altezza con una diffusione di 4 piedi. Questo arbusto deciduo è spessa, blu-verde fogliame e fioriture con fiori bianchi aromatici in primavera. È resistente nelle zone di USDA 5 a 8 e preferisce il sole ad ombra parziale e ben drenati. Nano fothergillas tollera la siccità. Ginepro - Juniperus squamata "Blue Star" - Blue Star ha aghi verde-blu e cresce in un tumulo denso e compatto. Raggiunge altezze di 3 piedi con uno spread di 4 piedi ed è resistente nelle zone 4-8. Blu stelle ginepri preferiscono il pieno sole e terreni ben drenati.

Coperture al suolo

La laguna blu Ginepro - Juniperus conferta "Laguna blu"..--ha aghi verde-blu, a forma di punteruolo e cresce lentamente a 6 pollici di altezza con una più ampia diffusione. Questo sempreverde si diffonde in una stuoia densa di fogliame che può raggiungere una tonalità prugna in inverno. Si preferisce il sole ad ombra leggera e tollera la siccità e il sale. Ginepri Laguna blu sono resistenti nelle zone di USDA 6 a 8. Il mirtillo rosso cotoneaster - Cotoneaster apiculatus..--è resistente nelle zone 4-7 e cresce fino a 3 piedi di altezza con una diffusione di 6 piedi. Questo sempreverde ha fogliame scuro e produce una grande varietà di frutti rossi in autunno. Craberry cotoneasters preferiscono il sole ad ombra parziale e tollera la siccità e una gamma di terreni.

Erbe

Erbe ornamentali hanno sistemi di radice fibrosi, spalmare che aiuta a prevenire l'erosione e il ruscellamento vicino il tuo verde smeraldo arbor vitae. Specie complementari comprendono erba tumble - Eragrostrum m. Hardy nelle zone di USDA 5 a 8, quest'erba cresce fino a 2 piedi di altezza e produce rosso al viola infiorescenze in estate scorsa. Ha fogliame grigio-verde e cresce bene in pieno sole e sabbia a terreni poveri. Erba blu lyme - Elymus arenarius - ha fronde blu-verde, piatti e cresce in ciuffi da 3 a 4 piedi di altezza. In estate produce spighe floreali blu-verde. Erba blu lyme è resistente nelle zone 4 e 10 e cresce bene in sole e terreno asciutto.

Piante perenni

Scegliere piante perenni amante del sole, rosso-fioritura di aggiungere un tocco di colore complementare vicino il tuo smeraldo verde arbor vitae. Valeriana rossa - Centranthus ruber - fiorisce in primavera con spighe di fiori rossi, bianchi e rosa brillanti. Esso prospera in luoghi con pieno sole e ben drenato per terreni asciutti ed è resistente nelle zone di USDA 5 a 8. Valeriana rossa cresce fino a 3 piedi di altezza. Rovente poker - Kniphofia uvaria - cresce fino a 5 piedi di altezza e fiorisce in estate con fiori alti, rossi. Preferisce il pieno sole e terreno ben drenato ed è resistente nelle zone 5-9.