Etapcharterlease.com

Che cosa provoca un camino elettrico di smettere di lavorare?

Che cosa provoca un camino elettrico di smettere di lavorare?

Un camino elettrico riscalda una casa con il calore elettrico fornito al posto del legno. I proprietari di abitazione tradizionalmente montare un camino elettrico contro un muro. Essi forniscono l'aspetto di un incendio reale con l'uso della tecnologia che crea l'aspetto di una fiamma reale. Anche se i camini elettrici più eseguono alle loro specifiche, occasionalmente un problema può sorgere che induce a smettere di funzionare.

Fiamma congelata

La tecnologia fornisce l'illusione di una fiamma che lampeggia molto come un fuoco reale. La fiamma è alimentata da un motore che crea movimento. Tuttavia, quando un filo si allenta o il motore smette di funzionare, la fiamma improvvisamente può congelare. Controllare che i cavi per assicurarsi che tutto sia nella posizione corretta. Se non trovate un problema con il cablaggio, probabilmente bisogno di sostituire il motore di fiamma.

Camino non riesce a girare

Camini elettrici sono attivati da un interruttore on/off situato sull'unità di parete o camino e un telecomando. In caso di un camino accendere quando richiesto, il problema può coinvolgere uno dei diversi componenti. Iniziare verificando per cablaggio difettoso. In alcuni casi, la tensione elettrica dalla presa di corrente che il camino è collegato non fornisce energia elettrica sufficiente ad alimentare il dispositivo. Confermare questo problema identificando i collegamenti dei cavi che non possono essere convertiti correttamente. Quando il telecomando non funziona, ma non il principale interruttore on/off, il problema si trova con il telecomando. Un circuito difettoso può rendere inefficace un telecomando.

Unità non fornisce calore

In alcuni casi, sfarfallio di fiamma di un camino elettrico e la ventola soffia, ma nessun calore è prodotto. Questo problema si verifica quando il termostato è impostato troppo basso---sotto temperatura ambiente---impedendole di accensione. Il problema si verifica anche quando un filo si allenta, la causa non è possibile stabilire una connessione. L'interruttore che accende le lampadine che fornisce la fonte di calore anche possono malfunzionamento, che interessano il calore prodotto. Quando si tratta di una conclusione plausibile, sostituzione dell'interruttore di calore di solito risolve il problema.