Etapcharterlease.com

Che cosa ottiene la vernice dal cemento?

Che cosa ottiene la vernice dal cemento?

Vernice aderisce al calcestruzzo così bene che può essere un incubo per rimuovere. Se hai a che fare con un esperimento di pittura andato storto o un atto di vandalismo, rimozione di vernice da cemento è difficile, ma può essere fatto. Ci sono una serie di strumenti da considerare durante la rimozione di vernice da superfici in calcestruzzo. A seconda se il calcestruzzo è al chiuso o all'aperto e che tipo di vernice è, potete trovare alcuni strumenti più utili di altri.

Babyorsetta8

Un Babyorsetta8 è simile a una sabbiatrice. Si spara piccoli branelli del metallo sulla superficie del calcestruzzo. Un allegato vuoto succhia via la polvere e detriti, rimozione di vernice rivestita dalla superficie del calcestruzzo. Shotblasters sono difficili da trovare e può essere costoso in affitto, ma si spogliano completamente vernice da calcestruzzo. Utilizzare il Babyorsetta8 ad un ritmo costante per evitare di rimuovere troppo cemento.

Sverniciatore chimico

Sverniciatore chimico rimuovere la vernice da tutti i tipi di superfici, tra cui fibra di vetro, alluminio e metallo, nonché calcestruzzo. Selezionare uno sverniciatore per il tipo di vernice che si desidera rimuovere e seguire sempre le istruzioni specifiche fornite dal produttore. Sverniciatore chimico sono efficaci ma anche tossici, quindi usarli all'aperto o in aree ben ventilate. Sverniciatore chimico rimuovere vernici a base di acqua e di olio, così come lattice, acrilico, epossidici, uretani e conducono la vernice.

Rondella di pressione

Lavaggio a pressione Rimuove vernici da superfici in calcestruzzo esterne e si riferisce a usando la forza dell'acqua ad alta potenza su calcestruzzo. Questo metodo funziona per la maggior parte dei tipi di vernice con l'eccezione di resine epossidiche. Una rondella di pressione è costituito da un tubo di spessore e una macchina che espelle acqua a tale forza che la pressione si lava la vernice dal calcestruzzo. Questo metodo è comunemente impiegato il cemento vandalizzato.

Come utilizzare svernicianti

Utilizzare svernicianti indossando occhiali protettivi e una maschera e indossare indumenti che copre completamente il corpo. Immergere un pennello nella spogliarellista e applicarlo all'area disegnata del calcestruzzo. Lasciare impostato secondo le istruzioni del produttore e lo raschiare con una spatola.