Etapcharterlease.com

Che cosa fanno pagare interior designer per i servizi?

Che cosa fanno pagare interior designer per i servizi?

Interior designer carica un'ampia gamma di tasse. Tariffe dipendono dalla posizione, la dimensione del progetto e la reputazione della finestra di progettazione. Chiedere il rinvio trovare un designer che misura il vostro budget.

Struttura dei costi

Designer lavorano per una Commissione, una quota fissa o una tariffa oraria. Coloro che lavorano per la Commissione non può pagare perché ricevono pagamento da commercianti e imprenditori che ci hanno consigliato a voi. Designer che pagare un canone fisso può variare da £325 a oltre 6.500 £. La tariffa oraria per un designer anche varia ampiamente da £22 all'ora fino a £325 all'ora.

Designer dello Store

Alcuni negozi di mobili forniscono servizi gratuitamente interior design con un acquisto. Questi designer possono anche aiutare a ordinare gli articoli che non sono in vendita presso il negozio. La rivista "Smart Money" consiglia che si verifica che il progettista di in-store è un professionista qualificato che è un membro di un'organizzazione commerciale.

Vantaggi

Secondo l'American Society of Interior Designers, un designer professionista può aiutare a risparmiare denaro evitando costosi errori ed eseguendo correttamente la visione senza rifare il lavoro. Potrebbe essere necessario rifare il lavoro se il prodotto finito è poco attraente o non sicuri, come nel caso di una ristrutturazione che non è strutturalmente sano o un pavimento è scivoloso. Rifare il lavoro potrebbe raddoppiare il costo dei materiali e del lavoro per il progetto.