Etapcharterlease.com

Che cosa è un Mini interruttore?

Che cosa è un Mini interruttore?

Mini interruttori sono un'alternativa redditizia per fusibili di ricambio di automobili e scatole dei fusibili a parete. Mini interruttori sono meno fusibili, perché prevenire danno subito ai circuiti, prevenire il sovraccarico di corrente e non devono essere sostituiti.

Utilizza

Mini interruttori sono utilizzati come sostituti diretti per rimovibile mini fusibili in parete fusibili e automobili. Mini interruttori ciclo il fusibile Overload fino a quando lo stato overload può essere eliminato.

Varietà

Ci sono due varietà principali di mini interruttori: AutoReset interruttori e interruttori di circuito di reset modificate. Interruttori di circuito di auto-reset ciclo il circuito fino a quando la corrente di sovraccarico è stato risolta. Modificate reset mini interruttori mantengono il circuito aperto fino a quando il problema con la corrente può essere risolto in modo sicuro.

Standard

Mini interruttori sono regolati dal J553 Standard Society of Automotive Engineers (SAE). Questo standard regola 50 breaker di amplificatore da 6 volt, 12 volt e 24 volt utilizzare. Ci sono tre tipi di interruttori: tipo I, II e III. Per rispettare lo standard, mini interruttori deve portare la corrente continua per un minimo di un'ora, deve attivare al 135% della corrente generata e necessario attivare al 200 per cento della corrente generata entro un minuto.