Etapcharterlease.com

Che cosa è scrostata in soffitti Popcorn causati da?

Che cosa è scrostata in soffitti Popcorn causati da?

Soffitti di popcorn comuni nelle case a partire dal 1960 si trovano ancora nelle case di oggi. Nei più grandi case, o quelli con costruzione povera, potete trovare il vostro popcorn soffitto desquamazione e peeling lontano. Il peeling della texture può essere causato da una varietà di cause. Alcuni possono essere una soluzione rapida, mentre in altri può continuare il peeling. Imparare che cosa sta causando il vostro soffitto a buccia e quali correzioni possono essere fatte.

Umidità

Umidità e la formazione di muffa comune in bagni e cucine può cominciano a formarsi sotto il livello di texture di un soffitto popcorn. Il soffitto popcorn diventerà umido e non aderire al muro a secco sotto. In primo luogo peeling spesso appare negli angoli. Si può in primo luogo avviso macchie formando prima il soffitto inizia a buccia.

Perdita d'acqua

Spesso in due case di storia, una perdita d'acqua al piano superiore viene eseguito direttamente al soffitto di sotto di esso. Riparazione del soffitto è spesso necessario a causa dei danni causati al soffitto popcorn. Però il soffitto spesso è bagnato e non ha iniziato a sbucciare, una volta che la perdita è fisso e il soffitto si asciuga, la texture si allenterà dalla sua base.

Polvere di muro a secco

Quando un soffitto popcorn è applicato direttamente al undusted del muro a secco, non aderisce il muro a secco in sé ma semplicemente un sottile strato di polvere. Muro a secco composto viene utilizzato per collegare giunti di due pezzi di muro a secco, che sono comunemente levigati lisci. La polvere rimanente dovrebbe essere spazzata via. Tuttavia, questo passaggio può essere dimenticato. Spesso il soffitto popcorn buccia fino a strisce direttamente intorno alle articolazioni di muro a secco. L'intero soffitto può non essere stabile.

Correzione

In alcuni casi, quali perdite e l'umidità, il soffitto popcorn può essere patchato e rieditato le textures. Quando l'umidità è un problema, è possibile dipingere il soffitto e le pareti della zona con una vernice appositamente per ambienti umidi diminuire il rischio di muffa che si verifichino nuovamente. Quando si sono verificati drywall polvere o perdite d'acqua principali, potrebbe essere necessario raschiare via il soffitto popcorn intero e retexture l'intera area. Si noterà eventuali aree con patch, e l'intera trama sarà stabile.