Etapcharterlease.com

Che cosa è Mbps di velocità?

Che cosa è Mbps di velocità?

Probabilmente avete visto "Mbps" nelle descrizioni dei servizi Internet. Questa abbreviazione fa riferimento alla "produttività" dei dati su una riga. Un provider di servizi Internet sarà pubblicizzare diverse capacità di connessione diversa e tariffe diverse per diverse capacità di carica. Alcuni dichiarano per applicazioni che richiedono una connessione con un minimo Mbps per poter funzionare correttamente. Mbps è un concetto semplice da capire.

Dimensioni

Mbps sta per megabit al secondo. Il "Mega" nel nome si riferisce a 1 milione. È mille volte un "chilo." Potrai anche pinne questi termini collegati ai formati di file. Dimensioni di un file avrà "KB" o "MB" scritto dopo di esso. "MB" sta per Megabyte e "KB" sta per Kilobyte.

Byte e bit

Il Mbps si riferisce al bit e MB a byte. La differenza tra questi due termini notational è che byte vengono sempre indicati da una "B" maiuscola e bit vengono scritti come un minuscolo "b". Un po' è un'unità di informazioni binarie. Binario è un modo di rappresentare i dati come un numero di smiple. Binario è un sistema di conteggio in base 2. Usiamo i numeri decimali nella vita quotidiana. Decimale è un sistema a base 10. La "base" del sistema significa quanti numeri diversi possono essere visualizzati in una posizione. Se si desidera contare superiore a quel numero che si deve aggiungere un altro numero nella posizione successiva. Così in formato decimale, è possibile utilizzare solo 10 numeri diversi..--da 0 a 9. Una volta che hai contato fino a 9 è necessario aggiungere su una posizione più: 10. File binario consente solo due numeri--0 e 1. Quindi contiamo in binario si seguirebbe 0, 1, 10, 11, 100, 101 e così via. Un byte è un gruppo di otto bit. Il numero più alto possibile in un po' è 11111111.

Trasferimenti di dati

Un file è statico. Dovete conoscere le sue dimensioni. Un trasferimento di dati richiede un tasso piuttosto che un volume. Dovete conoscere la quantità di dati si muove in un momento specifico. Pertanto l'unità di misura per i trasferimenti di dati include un elemento temporale. Ecco perché i trasferimenti di dati sono espressi come bit al secondo. I trasferimenti di dati sono così veloci che possono muoversi molto rapidamente una grande quantità di dati. Pertanto, la scala di espressione dell'unità di misura deve essere regolata. È più veloce di parlare in termini di megabit al secondo di bit al secondo per i trasferimenti di dati, perché che consente un numero molto più piccolo essere utilizzato.

Download e upload

Si noterà nella pubblicità di servizio ISP che mostrano due tariffe diverse, ad esempio "512Mbps/256Mbps". Questo non dà una gamma, ma a cui si riferisce la velocità di download e la velocità di upload. Service provider notato che hanno bisogno di molta più banda in download che upload larghezza di banda in modo hanno creato un servizio chiamato "ADSL" che consente di allocare più spazio al download di caricamento. Infatti, la richiesta per una pagina Web richiede un semplice messaggio, che non occupa molto spazio. La risposta a questa richiesta contiene molti più bit di dati perché include tutti i testo, immagini e video che contiene la pagina. Di conseguenza, inviare (upload) molto meno dati che riceverai (download).