Etapcharterlease.com

Che cosa è la vernice più sottile?

Che cosa è la vernice più sottile?

Diluente è un prodotto che si utilizza per rimuovere la vernice è a base di olio. Se hai della vernice a base di olio sulle mani, acqua e sapone non è efficace. Devi strofinare le mani con vernice più sottile per sbarazzarsi di esso. Diluente è utilizzato anche per vernice sottile, che lo rende più facile lavorare con. Non c'è più di un tipo di vernice più sottile.

Toluene

Toluene è la chimica di base di vernice più sottile che viene estratto dall'albero di tolu, nonché di petrolio greggio. Toluene è in gomma, smalto per unghie e collanti. Se si utilizza il toluene, essere consapevoli che l'esposizione a toluene anche a bassi livelli può farvi sentire vertigini, debole e anche confuso. Troppa esposizione a toluene può provocare la morte.

Essenza di trementina

Essenza di trementina è un diluente che si può avere familiarità con. Essenza di trementina è fatto dalla resina e olio di conifere. È molto infiammabile, così si deve tenerlo lontano da combustibili e tutto ciò che è un agente ossidante. Quando si utilizza la trementina, indossare guanti e occhiali per proteggersi dall'esposizione. Contatto con trementina può causare irritazione cutanea e oculare, nonché danni ai vostri sistemi respiratori e nervosi. Esposizione a lungo termine può causare insufficienza renale. Si tratta di un potente solvente.

Alcool denaturato, olio di lino, olio minerale

Se si lavora con gommalacca, alcool denaturato è un diluente buono da usare, anche se non è efficace su altri tipi di rivestimenti. Tuttavia, è pericoloso perché è velenoso. Si può mettere olio di lino cotto in vostra vernice a base di olio per accelerare l'asciugatura e prevenire screpolature e restringimento quando applicata al legno. Mette anche una certa umidità nel legno. Se sta tentando di vernice sottile, smalto o vernice oleoresinosi, l'olio minerale è un buon solvente da utilizzare.

Acetone

Acetone, che è trovato in inchiostri e rimozione dello smalto, è un diluente. È un liquido limpido e incolore. Se viene ingerito o inalato può causare problemi respiratori.

Considerazioni

Tutti i solventi sono infiammabili. L'acetone è particolarmente infiammabile. Diluente può farti star male. Infatti, quando diluente è inalato o ingerito può provocare avvelenamento più sottile di vernice. Diluente è tossico perché è un idrocarburo.