Etapcharterlease.com

Che cosa è enumeratore Bluetooth Microsoft?

Che cosa è enumeratore Bluetooth Microsoft?

Bluetooth è una tecnologia wireless standard usata per lo scambio di dati tra dispositivi informatici. Tali dispositivi, a causa di incompatibilità, possono non essere immediatamente in grado di connettersi o comunicare con a vicenda. Microsoft Bluetooth enumeratori aiutare a superare questo problema.

Definizione

Un enumeratore Bluetooth Microsoft è un protocollo insieme, o insieme di norme o linee guida, essenzialmente usate per organizzare e facilitare il trasferimento di dati tra dispositivi Bluetooth remoti. Gli enumeratori Bluetooth sono talvolta ci si riferisce come dongle Bluetooth, o adattatori.

Processo

Un enumeratore Bluetooth Microsoft è un dispositivo adattatore wireless che permette a un PC senza incorporato Bluetooth per comunicare con dispositivi Bluetooth come abilitati Bluetooth tastiere, mouse e telefoni cellulari. Un enumeratore Bluetooth contiene una radio Bluetooth, che invia segnali elettronici tradotti da un dispositivo Bluetooth in codice binario, o una serie di zeri e un sistema informatico può capire.

Limitazioni

Microsoft Bluetooth enumeratori funzionare solo su Windows XP e sistemi operativi successivi. L'enumeratore Bluetooth è possibile collegare dispositivi non Bluetooth incorporato a dispositivi Bluetooth incorporato all'interno di una distanza di circa 100 metri.