Etapcharterlease.com

Che cosa è dare consigli e di consigli?

Che cosa è dare consigli e di consigli?


La consulenza nel "avviso di addebito" e "consulenza di credito" non è consulenza nel senso di dirvi cosa dovete fare. Invece, è informazioni avvertendo che una transazione è stato fatto nel tuo conto bancario. I riferimenti di "debito" e "credito" sono il senso rotondo che vi potreste aspettare con un conto in banca, a differenza di in contabilità dove possono avere il significato opposto. Un "debito sotto Consiglio" è qualcosa di diverso e si riferisce a una penale di banca.

Consulenza

Il termine "Consiglio" può essere particolarmente confuso quando utilizzato dalla tua banca. Le banche possono a volte dare consigli nella sua accezione più comune, significato che vi daranno suggerimenti su quali decisioni finanziarie si dovrebbe fare, anche se disposizioni limitano pesantemente questo Consiglio. Più comunemente Consiglio dalla vostra banca è semplicemente la conferma di ciò che è accaduto. L'esempio più comune è quando si utilizza un bancomat e è offerti un "slittamento di consulenza," che è davvero solo una ricevuta per il ritiro.

Di debito e credito

Debito e credito hanno il significato di "normale" quando utilizzato in relazione al conto corrente bancario: vale a dire un debito riduce il tuo conto in banca e un credito aumenta. Naturalmente, se sono scoperti, un debito ridurrà il vostro equilibrio, ma aumenterà la quantità (deficitaria), con il vero opposto della holding per un credito. Un'ulteriore fonte di potenziale confusione è che se avete una transazione debito mentre uno scoperto (o che vi porterà in rosso) si sta utilizzando una linea di credito. Anche in questa situazione, consigli di debito e credito ancora riguardano riduzioni o aumenti rispettivamente nel tuo saldo.

Esempi

Nonché consulenza scivola da cashpoints, si può ottenere una consulenza di credito o di debito in una gamma di modi. Un esempio comune è l'istruzione di stampa mensile che elenca tutte le transazioni durante il mese, anche se conti on-line consentono spesso di visualizzare istruzioni per periodi personalizzati. Alcune banche possono emana un parere di debito o di credito per le singole transazioni. Ad esempio, se si effettua un pagamento tramite un telefono sistema bancario, si potrebbe ottenere un messaggio di testo conferma che il pagamento è andato a; Questo sarebbe un avviso di addebito. Strettamente parlando un messaggio da un terzo partito confermando ha pagato o preso il tuo pagamento non è un credito o avviso di addebito come esso non proviene direttamente da una banca

Sotto consiglio di debito

Occasionalmente il vostro conto in banca può elencare un elemento come "debito sotto consiglio." Questo termine non sembra essere utilizzato in modo coerente tra le banche quindi sarà necessario controllare con la banca per vedere che cosa significa. In alcuni casi può riferirsi ad un onere imposto dalla tua banca, dopo esso ha rifiutato di fare un pagamento diretto ordine permanente o di debito, perché non avete abbastanza soldi nel tuo account. In altri casi può riferirsi ad un onere (chiamato anche una tassa di abuso di carta di debito) imposto dalla tua banca in quando non avevi abbastanza soldi in banca per un pagamento, ma la banca è stato costretto a effettuare il pagamento comunque. Questo potrebbe accadere se hai scritto un assegno con una carta di garanzia.