Etapcharterlease.com

Che cosa è alta digeribilità latte?

Che cosa è alta digeribilità latte?

Alta digeribilità è un prodotto di latte che è fatto soprattutto per le persone intolleranti al lattosio. Il lattosio è uno zucchero semplice trovato in latte normale. Esso è ripartito per la lattasi, un enzima trovato nell'intestino tenue e assorbito nel sangue come fonte di nutrimento. Tuttavia, alcune persone non producono lattasi nel loro corpo. Di conseguenza, bere latte può causare disturbi digestivi. Di conseguenza, si deve bere latte privo di lattosio, come il latte alta digeribilità.

Lattosio

Il lattosio è uno zucchero semplice trovato in latte e prodotti lattiero-caseari. Questo zucchero è ripartito da un enzima, chiamato lattasi, nell'intestino tenue modo nutrizionalmente può essere assorbito dall'organismo. Alcune persone, tuttavia, non producono lattasi nei loro sistemi; Pertanto, non può essere suddiviso il lattosio nel latte. Di conseguenza, possono soffrire di disturbi digestivi o disagio da 1/2 ora per un paio d'ore dopo il consumo del latte. Latte alta digeribilità non produce questo effetto perché non contiene lattosio.

Intolleranza al lattosio

Perché certe persone non producono l'enzima lattasi nel loro intestino tenue, si dice che essere intollerante al lattosio. Di conseguenza, essi non possono bere latte perché i loro corpi non hanno l'enzima lattasi alla ripartizione dello zucchero lattosio nel latte. Lactaid contiene lattasi quindi persone intolleranti al lattosio possono godere dei benefici di healtful di latte senza alcun disagio digestivo.

L'effetto di acido lattico

Se il tuo corpo non produce lattasi, lattosio è ripartito, invece, dai batteri nell'intestino crasso. Di conseguenza, l'acido lattico è prodotto. Perché l'acido lattico irrita l'intestino crasso e può avere un effetto lassativo, può causare sintomi come diarrea, crampi e gonfiore. Latte alta digeribilità questo impedisce che si verifichino.

Problemi nutrizionali

Quando le persone sono intolleranti al lattosio, sono vulnerabili a tali condizioni come l'osteoporosi, che può derivare da una dieta carente in nutrizione che può fornire il latte. L'intolleranza al lattosio si verifica più spesso nelle persone anziane perché il corpo non produce tanto lattasi mentre invecchiamo. Il latte è ricco di proteine, calcio e vitamine A e D, che sono utili non solo ai corpi in crescita ma anche ossa di invecchiamento. Di conseguenza, persone intolleranti al lattosio possono ottenere la nutrizione completa di latte in alta digeribilità senza preoccuparsi per i disturbi digestivi che spesso si verifica dal consumo di latte normale.

Latte alta digeribilità

In somma, latte alta digeribilità contiene la proteina, vitamine e calcio del latte ma è privo di lattosio. Include l'enzima lattasi per persone intolleranti al lattosio possono bere il latte senza difficoltà. Il latte è disponibile per vari gusti e le esigenze nutrizionali ed è disponibile in senza grasso, 1 per cento, 2 per cento e cioccolato a basso contenuto di grassi.