Etapcharterlease.com

Che cosa devo usare per uccidere muschio sul mio tetto?

Che cosa devo usare per uccidere muschio sul mio tetto?

Muschio su un tetto può dare una casa l'aspetto di una tenuta di vecchio mondo. Può anche portare a danneggiare tutta la linea. Si può uccidere il muschio per proteggere la vostra casa. Hai diverse opzioni per uccidere e rimuoverlo, a seconda di quanta zona copre il muschio.

Muschio

Il muschio cresce sui tetti in climi umidi, specialmente nelle aree che sperimentare un sacco di copertura nuvolosa o sui tetti che sono spesso ombreggiati da rami a strapiombo. Mentre muschio stesso non danneggia un tetto, può portare a danni. Semi che atterrano nel muschio possono germogliare lì. Quando le loro radici spostare verso il basso il muschio in cerca di terreno, può strappare di tegole e piastrelle. Muschio, inoltre, assorbe l'acqua piovana. Se si dispone di una grande quantità di muschio sul vostro tetto, può diventare così pesante dopo ogni temporale che, nel corso del tempo, il peso può causare danni strutturali alla vostra casa.

Piccole aree

Se il muschio cresce in piccole chiazze sul vostro tetto, è possibile utilizzare una soluzione composta da 1 tazza di candeggina in un gallone di acqua per uccidere il muschio. Bagnare completamente giù il muschio con questa soluzione. Lasciate riposare per circa 20 minuti, poi sciacquare la zona con acqua dal tubo flessibile di giardino o di una rondella di pressione. Se uno qualsiasi di muschio resti, spazzola via con una scopa. La candeggina fornirà una piccola quantità di protezione contro lo sviluppo del muschio futuri.

Grandi aree

Per moss su una superficie maggiore, utilizzare una soluzione di solfato di rame. Aggiungere ml 7.39. solfato di rame a 10 galloni di acqua. Immergere il muschio con la soluzione e lasciare agire per circa mezz'ora. Lavare via la soluzione e i morti muschio con un tubo flessibile. Il solfato di rame può danneggiare gli arbusti, o dirigere il flusso di acqua dalle piante a terra o coprirli prima di iniziare a risciacquo. Solfato di rame fornisce protezione persistente contro moss ricrescita.

Considerazioni

Quando uccisione muschio sul vostro tetto, lavorare sempre in discesa. Spruzzando acqua e soluzioni in discesa, si riduce il rischio di scivolare e cadere. Indossare una cintura di sicurezza e lavorare con un partner per aumentare la tua sicurezza mentre sul tetto. Se moss è un problema ricorrente, è possibile impedire il suo ritorno installando zinco o nastri di rame sul vostro tetto. Ogni volta che piove, le strisce di rilasciano ioni che impediscono la crescita di muffa, creando una pellicola protettiva sulla superficie del tetto.