Etapcharterlease.com

Che cosa causa aria bolle in un sistema di vernice automobilistica?

Che cosa causa aria bolle in un sistema di vernice automobilistica?

Bolle nella vostra vernice automobilistica non sono di solito causate da aria, anche se sembrano quasi sempre aria. Quando l'applicazione di vernice per un veicolo, queste bolle sono chiamate "solvente pop." Accade quando c'è un agente inquinante sotto la superficie che reagisce con la vernice fresca chimicamente, causando gas intrappolati sotto uno strato di vernice o top coat trasparente.

Presenza di solventi

Uno dei principali motivi per la presenza di solvente pop o bolle nella vostra vernice, è la presenza di solventi, in particolare cera e sgrassante, sulla superficie che si sta disegnando. Cera e grasso remover è un passo importante preparazione sul veicolo prima della verniciatura, ma si deve sempre ricordare di spazzare via la cera e grasso di rimozione con uno straccio pulito prima della verniciatura al fine di prevenire la formazione di bolle.

Particelle di polvere

Se si è dipinto in un negozio professionale, particelle di polvere che atterrano sul veicolo potrebbero essere di incolpare di bolle nella vostra vernice. In uno scontro automobilistico riparazione impianto, corpo riempitore polvere, polvere di cera e lucidatura composto polvere che tutti circolare attraverso l'aria come minuscole particelle. Senza filtrazione d'aria adeguata, queste particelle di polvere si depositano su un'automobile. Quando top coat trasparente entra in contatto con cera o lucidatura composto polvere, può formare una piccola bolla di chiaro cappotto che si romperà e forma quello che viene chiamato un "occhio di pesce". Per evitare questo, preparare sempre il veicolo in un ambiente completamente pulito, come una cabina di verniciatura, con il sistema di filtro aria in luogo e in esecuzione correttamente.

Ruggine

Il tentativo di dipingere sopra ruggine che non è stato trattato correttamente determina bolle sulla superficie della vernice come passa il tempo, anche se non sarà immediatamente evidente se non c'è bagnato solvente intrappolato nella ruggine. La reazione chimica della ruggine causa le bolle per formare, in particolare su lavori di verniciatura di fabbrica. Il lavori di verniciatura di riparazione, ciò rivela come cracking a causa dello spessore della vernice. Vernice che è spesso non ha la flessibilità di vernice più sottile, che contribuiscono alla presenza di crepe, piuttosto che bolle.

Applicazione di Primer non corretto

Nei sistemi di vernice automobilistica, primer non sono applicazioni monostadio. Deve essere miscelati con un catalizzatore al fine di asciugare correttamente. Se il catalizzatore non è mescolato nel rapporto corretto, o se il primer viene applicato troppo spesso senza tempo sufficiente per asciugare prima di applicare il top coat, il catalizzatore per il primer reagirà con la vernice sul veicolo, causando bolle al form. Per impedire questo, è importante consentire il primer si asciughi completamente secondo le istruzioni del produttore prima di applicare la mano di colore e top coat.