Etapcharterlease.com

Che cosa avviene durante una cerimonia di laurea di Università della Comunità?

Che cosa avviene durante una cerimonia di laurea di Università della Comunità?


Una cerimonia di laurea di Università della Comunità è una celebrazione del successo dell'allievo. Essersi diplomato al college è un risultato lodevole, e le istituzioni si adoperano per riconoscere quel risultato nella cerimonia. Per molti studenti universitari, cerimonie di laurea possono essere stressante a causa del fattore sconosciuto. Realizzare la maggior parte delle università laurea cerimonie seguono lo stesso tipo di formato, con alcune piccole aggiunte o eliminazioni, Elimina l'ignoto.

Processionale

Cerimonie di laurea community college incorporano una certa quantità di pompa e circostanza. Le cerimonie di iniziano con una processione dove i leader del Collegio (Presidente, presidi e i membri del Board of Trustees) rivestiti in loro regalia accademico (accappatoi, fasce colorate e a volte cappelli che designa il loro livello di istruzione) marciano nella sala cerimonia, solitamente in unico file. I leader possono CERCHIO camera, venendo a finire a capotavola, o la tabella nella parte anteriore della camera, di solito si trova su una pedana rialzata con colori vivaci, vestita e ornata di fiori. I leader rimarrà in piedi per le altre processioni. La processione di leader è in genere seguita dalla processione di istruttori e poi la processione Studente laurea, decorata in vesti. Le processioni sono spesso accompagnati da musica dal vivo.

Introduzioni e altoparlanti

Un altoparlante, solitamente un decano, sarà designato per introdurre e accogliere le persone sedute al tavolo. Il presidente dà poi il discorso di apertura, solitamente congratulandosi con i laureati e gli istruttori che li ha aiutati arrivarci e riconoscendo i sacrifici fatti dalle famiglie dei laureati. Altri oratori possono includere rappresentanti degli studenti, come il Presidente dell'associazione studentesca e rappresentanti del Consiglio di amministratore fiduciario. Alcune università presenti premi speciali alla fine degli altoparlanti.

Titoli e diplomi

Verso la fine degli altoparlanti, gli studenti diplomandi sono portati in un ordine prestabilito per essere allineati e presentati come laureati dal decano del loro dipartimento. Deans benvenuto la classe di laurea e chiamare i nomi di ogni singolo laureato a farsi avanti nell'ordine la line-up enunciate nel programma per le cerimonie di laurea. Laureati a piedi sul palco, ricevere loro titoli o diplomi, pausa a posare per foto ufficiali e non ufficiali, procedere a altra estremità del palco e ai loro posti assegnati. Dopo tutti i laureati ricevono loro gradi o diplomi, qualcuno al tavolo introdurrà la classe di laurea per l'anno. I laureati alzarsi e in genere il tifo e o gettare cappelli.

Recessional e Reception

Il recessional di chiusura è simile al recessional apertura tranne tutti è lasciando piuttosto che arrivare. Molti college ospitano un ricevimento dopo la cerimonia per consentire laureati, famiglie e membri del Collegio di mescolarsi.