Etapcharterlease.com

Che cosa artigianato per uso quando si insegna una lezione sul battesimo

Che cosa artigianato per uso quando si insegna una lezione sul battesimo


In molte sette della fede cristiana, essendo battezzato è un simbolo dell'impegno di un individuo a Cristo. Quando insegnare ai bambini e giovani credenti riguardo al battesimo, progetti craft e segnalatori visivi possono essere strumenti utili per favorire la comprensione circa il processo. Questi progetti funzionano particolarmente bene nelle aule di scuola domenicale quando introdurre e rafforzare i simboli del battesimo e che cosa significa la religione cristiana.

Burattini di battesimo

Uno spettacolo di marionette è particolarmente utile per insegnare ai bambini piccoli la storia e il significato del battesimo. Per questo progetto di mestiere, fare pupazzi in feltro per assomigliare ad importanti personaggi biblici. Ad esempio, Giovanni Battista battezzato Gesù, così questi potrebbero essere due personaggi centrali nel tuo spettacolo di burattini. Per rendere feltro burattini, formano un pezzo di feltro in una forma di cono e la colla lungo il bordo. Colla a caldo una palla di polistirolo alla parte superiore del burattino per la testa, poi decorare con più vernice, carta e feltro.

"Christian uniforme"

Alcuni hanno descritto il battesimo come indossare un'uniforme"cristiana" per contrassegnare se stessi come un cristiano al mondo esterno. Per questo progetto di mestiere, i bambini possono tagliare immagini dalle riviste o disegnare figure indossano uniformi come poliziotti, pompieri, medici, infermieri o Postini. Questi ritagli quindi possono essere utilizzati per fare un collage o un piccolo album.

"Born Again" Craft

Alcuni paragonano il battesimo per essere nato di nuovo perché il processo rappresenta la morte e la risurrezione di Gesù e il sacrificio che ha fatto per i suoi seguaci. Per questo progetto di mestiere, fiocco una cartella di carta chiusa lungo i due lati più piccoli, lasciando aperto il lato di fronte all'ovile. Su un lato della cartella, disegnare o incollare un'immagine di Gesù sulla croce. Sul lato opposto, disegnare o incollare un'immagine di una persona di essere battezzata. Su un lato di un foglio di carta da costruzione, disegnare Gesù in cielo. Sul lato opposto, è possibile inserire un'immagine di una persona in cielo. Aggiungere una piccola linguetta sul lato destro della carta. Fare scorrere la carta nella cartella e fuori per dimostrare la morte e la rinascita del battesimo.

Segnalibri

I segnalibri sono facili mestieri a fare e può essere utilizzato come segnaposto per le letture della Bibbia. Per questo progetto di mestiere, tagliare un pezzo di cartoncino spessa circa 1 ½ pollice largo e 5 pollici di lunghezza. Sul segnalibro, scrivere un passo della Bibbia che si riferisce al battesimo. Ad esempio, Mark 16.16, atti 02.38, atti 19:4 o 51:2 di Salmi. Decorare con marcatori, pastello, vernice, carta o adesivi. Infilare la parte superiore con un pezzo di nastro o filo.