Etapcharterlease.com

Che cos'è un'obbligazione?

Che cos'è un'obbligazione?


Un'obbligazione, noto anche come una fideiussione, è una polizza assicurativa che protegge una parte da danni, perdita o guasto causato da un altro. Protezione può assumere la forma di compensazione o legale esonero da responsabilità. Commercio, industria e pubblica amministrazione dipendono da obbligazioni di indennizzo per assicurare continuità nella fornitura di beni e servizi e di proteggere il pubblico da mancanza di imprese. Circostanze diverse chiamano per diversi tipi di obbligazione.

Come funziona

Un'obbligazione è un contratto legale di tre vie tra un debitore, il creditore e un legame o società di fideiussione. Il debitore (noto anche come promittente o entità) promette di fornire beni o servizi per il creditore e compra un legame per garantire la fornitura di questi per lo standard corretto. Il creditore (o stipulante) si impegna a pagare per beni o servizi e richiede il debitore a comprare il legame come parte del contratto. La fideiussione è l'azienda che vende l'obbligazione verso il debitore. Il legame garantisce che la società di fideiussione pagherà il risarcimento per il creditore se il debitore non adempie il contratto. Se deve pagare, la società di fideiussione cercherà di riavere i suoi soldi dal debitore.

Assicurazione della responsabilità civile professionale

PII paga fuori se un imprenditore è negligente o commette un errore che causa il client perdita finanziaria. Imprenditori e liberi professionisti bisogno se gestire i dati dei clienti, fornire consulenza o potrebbe essere contestate per la qualità del loro lavoro. Consigli locali stipulare obbligazioni di indennità per il lavoro professionale svolto da loro dipendenti a nome del Consiglio.

Industria edilizia

Imprese edili acquistano le fideiussioni da banche o garantiscono alle aziende per garantire al cliente o datore di lavoro che il client sarà compensato se il contraente non riesce a consegnare. I datori di lavoro, ad esempio, le autorità locali messa in nuova casa o costruzione della strada, possono contrarre un legame di pagamento anticipato come parte del contratto. Questo garantisce che pagheranno il contraente anticipatamente per merci o servizi effettivamente prestati, anche se il contraente non riesce più tardi completare il resto del lavoro.

Acquisto di una casa

Un creditore ad esempio una banca o un mutuo società (il creditore) può richiedere un legame di acquirenti di case (i debitori) nel caso in cui non riescono a rimborsare i loro prestiti in pieno, o costretto a vendere la loro casa mentre è nel patrimonio netto negativo (valore inferiore all'importo del prestito). L'obbligazione, che può essere chiamato una garanzia di indennizzo di ipoteca, paga la differenza per garantire che il creditore ottiene il suo denaro indietro.

L'acquisto di aziende o quote

Un'obbligazione può risarcire eventuali perdite subite al momento dell'acquisto di un'azienda come risultato di azioni passate di suoi precedenti proprietari; ad esempio sulla scoperta di debiti precedentemente sconosciuti o dimenticati o passività fiscali. Un'obbligazione è in grado di proteggere anche un azionista da crediti derivanti dal costo di sostituzione di certificati persi.

Regimi di indennità di governo

Il governo britannico vuole fuori copertura della responsabilità per eventi pubblici e schemi culturali, ad esempio, a coprire le autorità che esegue le elezioni o creazione di mostre musei. Emette anche regole e guida all'assicurazione della responsabilità civile per i datori di lavoro. Regime di UK Export Finance obbligazionario del governo aiuta a mantenere il commercio estero offrendo protezione reciproca a esportatori, le banche e i compratori d'oltremare.