Etapcharterlease.com

Che cani corrugato facce?

Che cani corrugato facce?

Che cani corrugato facce?

Quando si sceglie un cane di razza, estetica a volte può essere un fattore con alcuni proprietari che vogliono un cane che è carino o nobile aspetto. Alcune persone come una razza con un carattere un po' più fisico, tra cui quelle più dall'aspetto insolito con volti rugosi o forme del corpo strano. Diverse razze di cani sono stati allevati per avere pelle flaccida in eccesso, dando l'aspetto delle rughe sul viso o anche su tutto il corpo.

Pug

Il Carlino è una razza di cane asiatico antico che risale almeno 400BC. È una razza di giocattolo che cresce a tra 6,35 e 8,16 chilogrammo. Il pug ha una grande testa con un muso appiattito ed ha, come parte dello standard di razza, profonde, lunghe le rughe sul viso.

Shar-Pei

Lo Shar-Pei è un grande cane di razza, cresce a quasi 2 piedi alla spalla e pesano fino a 27,2 kg. È un cane di caccia e di guardia che ha avuto origine in Cina, dove il suo look distintivo è pensato per allontanare gli spiriti maligni. Il cane ha pieghe di pelle allentata che coprono il suo corpo intero e ha un volto profondamente rugoso.

Bulldog

Il bulldog è un cane robusto, zampe brevi che ha avuto origine nel Regno Unito. Sua faccia piatta è un adattamento allevato per il suo scopo ex Bull baiting. Lo sport è stato a lungo illegale e bulldogs di moderno-giorno hanno avuto i tratti aggressivi allevati fuori. Le guance e la pelle allentata intorno al viso... dargli un aspetto rugoso.

Bulldog francese

Il bulldog francese è stata selettivamente allevato da merlettaie britannico nel XIX secolo dal bulldog di creare una razza di classe giocattolo. Durante la rivoluzione industriale, la realizzazione di pizzo venne trasferita in Francia insieme ad essa la razza cane. Esso è più piccolo e più snello rispetto il bulldog, ma ha la stessa faccia debuttò con sciolto, rugosa della pelle.

Mastino

Il mastiff è uno dei più grandi razze canine, risalenti al 3.000 A.C. È un animale pesante, potente con una testa enorme, debuttò guance e abbondante pelle lassa, creando le rughe. Ci sono diverse razze di mastini, che generalmente hanno rugoso della pelle nella zona del viso.

Bloodhound

Il bloodhound risale all'Europa medievale, dove è stato allevato come un cane di rilevamento e di caccia. Esso è ancora usato per il suo eccellente senso dell'olfatto e del monitoraggio delle abilità. La razza ha una copiosa quantità di pelle lassa tutto il corpo, soprattutto in faccia, dandogli un aspetto rugoso profondo.