Etapcharterlease.com

Cerimonia di battesimo di Pagan Baby

Cerimonia di battesimo di Pagan Baby

Fin dai tempi antichi, sono stati celebrati principali riti di passaggio dai tradizionali popoli e civiltà tribali. Pagani - il cui nome deriva da vari significati che indica "del paese"..--includono molte culture pre-cristiane. Oggi, persone che si identificano come "collegati con la natura" possono scegliere di adottare versioni percepite di antiche tradizioni per celebrare momenti importanti nella vita di una persona. Presto dopo che un bambino è nato, lei viene benedetto e presentare alla famiglia, ma alcuni genitori potrebbero scegliere una cerimonia di intitolazione separata formalmente il benvenuto al bambino e proclamare il suo posto nel mondo.

Generalità

Cerimonia di battesimo di Pagan Baby

Oggi, i bambini nati in nativi americani, ebrei e un numero di altre culture sono dato i loro nomi attraverso riti speciali. Alcuni di questi sono assimilabili a riti pagani, in quanto lo scopo inerente è quello di affermare la vita del bambino, di riconoscere pubblicamente l'impegno dei genitori per il bambino e per garantire la cura costante del bambino attraverso una forma di godparenting, o la Comunità in generale. Cerimonie possono essere un semplice, breve episodio in cui una persona di alto rango in primo luogo il nome del bambino dice ad alta voce, o possono essere lunghi rituali composti da molte parti, che si conclude con il nome del bambino che è pronunciato, spiegato e recitate, tutti seguita da festeggiamenti fino a notte fonda. Non tutti i pagani sono Wiccan o neo-Druidic, e la varietà dei riti che possono essere creati sono infinite. Molti riti hanno derivato da antiche scuole di mistero, e un buon numero sono concezioni reticolate artificiosa dovuta alla mancanza di solide prove storiche. Mentre aderendo ad alcune generalità tramandate attraverso la tradizione orale, qualunque cosa i genitori o il gruppo crea è considerata accettabile se il tono della cerimonia costituisce un equilibrio di solennità, di armonia e di festa.

Preparazione

Cerimonia di battesimo di Pagan Baby

I genitori avranno speso tempo a considerare con attenzione il nome del bambino, o hanno avuto un anziano osservare il bambino e assegnare il nome; il nome può essere trattenuto fino alla cerimonia. Riti pagani denominazione coinvolgono frequentemente pianificazione di chi parteciperà, che sarà officiare, saranno necessari quali oggetti cerimoniali e rituali, cosa indosserà il bambino e gli altri e se non verranno firmati documenti ufficiali. Alcuni genitori scelgono di avere un pieno-cerchio chiamato intorno al bambino, seguito da una sfilata di voce, campane, Benedetta acqua, altari riccamente costruiti nelle quattro direzioni, attributi per terra, mare e cielo, forse anche un incendio iniziato o un albero sacro nelle vicinanze. Gli altri semplicemente si riuniscono a casa con una candela speciale, salvia o incenso, un calice o diversi oggetti sacri. Messa in scena elaborata può essere un elemento bello; Tuttavia, il focus è sul rito effettivo della denominazione il bambino.

Il rito

Cerimonia di battesimo di Pagan Baby

Con la famiglia e gli amici nelle vicinanze, i genitori possono assumere ruoli simile al sommo sacerdote e la sacerdotessa. Se viene eseguito il cast un cerchio, il gruppo entrerà e rimanere all'interno. La persona supervisiona la cerimonia sarà invocano del particolare pantheon dèi e Dee, protettori e guide e lo scopo del raduno di stato. Sarà poi riconoscere i genitori, che parlano ad alta voce le preghiere, ringraziare per il loro bambino e fare offerte agli dèi onorano. Questo può essere seguito da diverse opzioni: versando acqua sopra la testa del bambino come si dedica il bambino a unicità universale; il bambino di sollevamento tre volte mentre dicendo una benedizione; girando verso le quattro direzioni per mostrare il bambino suo mondo, pur indicando gli spiriti di quelle indicazioni e gli elementi per il bambino di essere a conoscenza. L'officiante o genitori sarà prima di parlare il nome del bambino. I genitori dichiarano che eleveranno al bambino di loro migliori capacità, amorevole, guidare e proteggerlo da eventuali danni, mentre insegnandogli a fare la sua strada e utilizzare i suoi doni in servizio al mondo. Padrini saranno dato il bambino e, anche, pubblicamente dichiareranno che assumeranno tali responsabilità se qualcosa dovesse accadere ai genitori. Poi la Comunità e il più grande cerchio si uniranno in un comune affermazione per conto del bambino. Si ringraziano, il cerchio è aperto o respinto il raduno e tutte procedere fuori di festa.

Partecipanti

Questi riti sono molto sacri e meritano il rispetto di tutti i partecipanti. Quando è prevista una cerimonia lunga, tutti invitati ha bisogno di essere a conoscenza di quello che possono aspettarsi. Inviti formali inviati dai genitori possono includere questi dettagli in anticipo. In alternativa, un programma può essere dato fuori quando le persone si stanno radunando prima il cerchio, se presente, viene eseguito il cast. Se un'Assemblea generale si svolge in un edificio o grove, assicurarsi che tutti sanno di sicurezza e gestione dei problemi per quanto riguarda gli incendi, candele, incensi, strumenti rituali, athames, spade, erbe, pietre, il personale e quant'altro che meriterebbero attenzione. Se siete invitati a un rito di passaggio e non hanno mai frequentato uno, assicuratevi di avere vostre domande ha risposte in anticipo. Non essere in genere chiesto di fare qualcosa di diverso da essere un testimone amorevole, solidale, anche se a volte comunione vino e cracker, o idromele e bannock sono offerti a tutti i presenti.

Suggerimenti per i genitori

Se avete intenzione di tenere un bambino cerimonia di denominazione, è possibile attendere un mese o un periodo di tempo designato prima di nominare formalmente lei. Per questo, alcune persone consultare un grafico di astrologia. Essere sicuri di scegliere il vostro officiante con cura, come pure coloro che servirà in qualsiasi ruolo di godparenting, poiché questi sono grandi responsabilità. Cercate di non preoccuparsi troppo di ottenerlo tutto bene; semplicemente le vostre intenzioni di honour e fai del tuo meglio..--non c'è alcun modo giusto o sbagliato per fare il rituale. Se hai speso giorni la creazione di un programma lungo con molti recitazioni e preghiere che devono essere memorizzati, appena li hanno stampato e pratico. Goditi il momento. Persone si uniscono con te a proposito di gioiosamente benvenuto e parlare con il vostro nuovo membro della famiglia di nome.