Etapcharterlease.com

Centrotavola floreale fai da te: La Torre Eiffel

Centrotavola floreale fai da te: La Torre Eiffel


La Torre Eiffel è una struttura di uno-di-un-tipo che è diventato un grande simbolo della cultura francese e, più specificamente, di Parigi. Esso è usato come un motivo decorativo in abbigliamento, tessuti, articoli di cancelleria, carta da parati e innumerevoli altri prodotti. Quando incorporati in una composizione floreale, la Torre Eiffel conferisce un effetto affascinante, continentale. Un centrotavola floreale con la Torre Eiffel è ideale per una festa a tema francese o parigino, il matrimonio o il ristorante. Utilizzando i giusti materiali e forniture, è possibile effettuare uno o più di tali centrotavola con relativa facilità.

Istruzioni

1 collocare un assortimento di fiori recisi e di verde in un secchio pieno d'acqua dove possono rimanere idratati mentre si assembla il centrotavola.

2 immergere un mattone di schiuma floreale in un secchio pieno d'acqua. Lasciare la schiuma floreale si impregni completamente con acqua.

3 rimuovere la schiuma floreale impregnata dal secchio pieno d'acqua e posizionarla in un contenitore a tenuta, ad esempio un bicchiere o piatto di ceramica o un vassoio di plastica della schiuma floreale. Assicurarsi che la schiuma floreale è posizionata in modo sicuro e non sarà oscillare intorno all'interno del contenitore. Tenerlo in posizione di avvolgimento nastro floreale impermeabile intorno sia la schiuma ed il contenitore, se necessario.

4 inserire un modello della Torre Eiffel in modo esso è incentrato sulla cima la schiuma floreale. Utilizzare un modello della Torre Eiffel di qualsiasi dimensione che desiderate. Tenete a mente che più alti modelli possono ostruire la vista di quelli seduti attorno ad un tavolo.

5 spingere delicatamente il modello della Torre Eiffel nella schiuma floreale, così che le quattro gambe sprofondare la schiuma ad una profondità di circa ½ a 1 pollice.

6 applicare colla a caldo a una parte del modello della Torre Eiffel. Coprire immediatamente la colla a caldo con muschio naturale. Ripetere questo processo con l'intero modello, fino a quando ogni parte di esso è coperto di muschio; Questo vi darà l'illusione che la Torre Eiffel fatta di muschio, rendendolo armonizzare con il resto del centrotavola floreale.

7 tagliare pezzi assortiti di verde tagliato con le forbici. Inserire il verde la schiuma floreale alla base del muschio Torre Eiffel. Drappo verde giù intorno ai bordi della schiuma floreale così che è parzialmente o, se lo si desidera, nasconde completamente il contenitore a tenuta stagna.

8 accorciare i gambi dei fiori recisi assortiti con le forbici. Spingere i fiori nella schiuma floreale intorno alla base del muschio Torre Eiffel. Aggiungere i fiori ai lati della schiuma floreale pure, alcuni Festoni giù oltre il bordo del contenitore a tenuta stagna. Assicurarsi che la schiuma floreale è completamente ricoperta di verde e di fiori. Verifica che il centrotavola è piacevole quando visti da tutti i lati e gli angoli.