Etapcharterlease.com

Cavalletto centrale in casa per biciclette

Cavalletto centrale in casa per biciclette

Quando si lavora sulla vostra bici, avete bisogno di un supporto che può prendere tutta la forza che si può mettere su di esso senza crollare. Utilizzando un tubo di acciaio, barra morsetto e auto ruota per un contrappeso, si può fare uno stand che sopravviverà qualcosa là fuori. Verrà a pezzi e riassemblare in minuti e di essere lì quando ne avete bisogno.

Raduno in acciaio

Andare in un cantiere di demolizione o pneumatico vicino negozio e comprare una ruota senza una gomma su di esso. Chiedete una ruota da 16 o 18 pollici. Non dev'essere bella, quindi basta ottenere quello più economico, più antica è possibile trovare. Questa sarà la vostra base e contrappeso. Poi, vai a Home Depot o un simile negozio e ottenere un tappetino di gomma, un 18-by-1-inch morsetto filettato su entrambi i lati e un pezzo da 48 x 1 pollici del tubo d'acciaio anche filettato su entrambe le estremità. Se non è regolato, averli infilarla per voi. Quindi acquistare un accoppiatore di 1 pollice e accoppiatore di gomito a 90 gradi. Poi prendere un pezzo di 1/4 piastra in acciaio circa 6 da 6 pollici. Se non hanno che, andare in un cantiere di demolizione e ottenere qualcosa circa tale dimensione. Solo deve essere abbastanza grande da occupare all'interno della ruota.

Saldatura

Il passo successivo è quello di saldare l'accoppiatore nel centro del comitato permanente in acciaio 6-di-6 sull'estremità. Quindi saldare il 6-di-6 il centro della ruota. Se avete un saldatore si può fare da soli, o si può fermare da un negozio di macchina e li hanno a saldarlo per voi.

Rendere la configurazione di morsetto

Rimuovere le estremità dalla barra 18 pollici morsetto e metterli su un banco di lavoro. Usando una punta da 3/16 pollici, praticare un foro su entrambi i lati delle ganasce piane di entrambe le estremità. Rimettiti le estremità del morsetto e avvitare due isolati, 2 da 4 da 3 1/2, sulle ganasce della morsa con 1-3/4 viti. Ora tagliare due pezzi di tappeto da bagno le stesse dimensioni come i blocchi di 2-by-4. Contattare il cemento sia blocchi che entrambi i pezzi del tappeto per bagno, metterli insieme fra le ganasce in legno lato asciutto e serrare insieme, lasciandoli asciugare per un'ora. La gomma è quello di proteggere la tua moto.

Assemblare, poi appendere la bici

Avvitare il tubo di 48 pollici sull'accoppiatore impostato nella ruota. Successivamente, avvitare il gomito a 90 gradi e poi avvitare l'estremità filettata del morsetto tubo il gomito a 90 gradi. Sei pronto a montare la bicicletta nello stand. Ora ci sono due opzioni. È possibile mantenere le ganasce della pinza rivolto verso l'alto e morsetto tubo superiore della moto, o è possibile attivare le ganasce parallele con terra e morsetto tubo sella della vostra moto.