Etapcharterlease.com

Cause di bambini in sovrappeso

Cause di bambini in sovrappeso

L'obesità infantile è la preoccupazione di salute del n ° 1 per i genitori. Quasi uno su tre bambini sono considerati in sovrappeso o obesi..--e il numero sta crescendo. Dal 1963, è quasi triplicato il numero di bambini sovrappeso o obesi. Con il cambiamento delle economie e stili di vita, sensible diete ed esercizio fisico regolare sono diventati più difficile da mantenere. Tuttavia, non mantenere una dieta regolare e esercitare regolarmente sono due dei motivi principali per l'obesità infantile. Prendendo in considerazione le ragioni per l'obesità infantile, i genitori possono aiutare i loro figli diventare più sani e, in definitiva, vivere più a lungo.

Abitudini di vita

Abitudini di vita influenzano notevolmente l'obesità nei bambini. Guardare troppa televisione e non ottenere abbastanza esercitazione è uno dei principali responsabili dell'obesità infantile. Abitudini alimentari non sane, mancanza di controllo delle porzioni e la mancanza di alimento nutrizionale anche giocare nell'equazione. Genetica può anche svolgere un ruolo dell'obesità infantile, e gestione di una malattia o condizione genetica attraverso abitudini di stile di vita sano ulteriormente può prevenire l'insorgenza dell'obesità infantile.

Televisione ed elettronica

I bambini di età inferiore a 6 in media guardano due ore di televisione al giorno. La quantità media di tempo trascorso guardando televisione aumenta a quattro ore al giorno per bambini e adolescenti. Insieme al computer, il tempo medio per un bambino o un adolescente trascorso davanti ad uno schermo è 5,5 ore al giorno. Il tempo trascorso a guardare la televisione è solo due ore al giorno. Bambini che guardano più di due ore di televisione al giorno sono più probabili di essere in sovrappeso rispetto ai bambini che guardano meno televisione.

Abitudini alimentari

Molte famiglie ora hanno due genitori che lavorano e semplicemente non c'è tempo per preparare pasti sani e sensibili. Fast food è un'industria di miliardi di dollari che si rivolge alla mancanza della società del tempo. Una dipendenza su fast food come si è verificato e persone si basano su loro correzioni rapide più che mai. Mentre fast food ha recentemente iniziato ad offrire più opzioni nutrizionali, ancora non offrono cibo che un bambino dovrebbe mangiare ogni giorno. Fast food non è l'unico colpevole di cattiva nutrizione. Zucchero-riempita snack e porzioni di pasto sbilanciato sono anche la colpa. Porzioni di pasto sono più grandi, il che significa che portano più calorie.

Attività fisica

Scuole più che mai sono eliminando o riducendo classi incavo ed educazione fisica. Circa tre volte a settimana si tenevano lezioni di educazione fisica. Ora, lezioni di educazione fisica in alcune scuole possono verificarsi solo una volta a settimana. Con la riduzione dell'attività fisica nella scuola e altri fattori quali optando per stare dentro e giocare a videogiochi o guardare la televisione, i bambini non sono più attivi come hanno bisogno di essere per rimanere sani. Bambini oltre 2 anni di età dovrebbero avere almeno 60 minuti di attività fisica su quasi tutti i giorni della settimana. Perché i bambini non sono più attivi, non lavorano fuori le calorie che mangiano.

Genetica

La genetica può giocare un ruolo dell'obesità infantile. I bambini con anche un solo genitore in sovrappeso o obeso hanno una maggiore probabilità di diventare sovrappeso o obesi essi stessi. Problemi ormonali possono contribuire all'obesità di infanzia. Conoscere le ragioni per l'obesità infantile è il primo passo per prevenirla. Prevenire l'obesità ora può prevenire problemi di salute in futuro.