Etapcharterlease.com

Cattolico tutti i santi giorni attività per i bambini

Cattolico tutti i santi giorni attività per i bambini


Tutti i Santi è un cattolico festa di precetto osservato ogni anno il 1 ° novembre. Questo giorno di solennità è un tempo per onorare e celebrare tutti i Santi di Dio, se essi sono noti per la Chiesa e canonizzato, o non sono stati ancora riconosciuti. Coinvolgere i bambini in attività per celebrare i Santi in questo giorno e contribuire a stabilire una tradizione di osservare il giorno di Ognissanti.

Feste di Halloween

Eve di tutti Hallow, meglio conosciuta come Halloween, è la vigilia di Ognissanti. Originariamente una festa pagana, la Chiesa ha cristianizzato l'evento per mantenere lo stato attivo della gente su Dio onorando i suoi santi. Nei periodi moderni, tuttavia, Halloween è diventata una celebrazione secolare di horror e gore. I cristiani possono rivendicare questa vacanza per i loro figli combinando tutti i Santi con alcune tradizioni di Halloween puliti, divertente. Invece di diavoli e demoni, hanno bambini vestito come santi e altre figure religiose. Giochi curiosità religiose e prendetevi del tempo per una preghiera, come la "litania dei Santi".

Saint display

Ottenere le forniture di arti e mestieri e assicurarsi saint schermi per casa o in aula. Permettere ai bambini di decorare bambole di carta, mestiere cucchiai, marionette da dito o ritagli di cartone figura umana come loro santi preferiti. Fare un display dei Santi sulla tua bacheca, in una finestra o su uno scaffale nella vostra casa. Se avete molti bambini raccogliendo per questa attività, tenere una parata dei Santi, in modo che essi possono mostrare ai genitori e parrocchiani. Lasciate che i bambini a piedi attraverso i corridoi o intorno ai terreni alzando i loro mestieri di saint.

Cuocere i dolcetti

Un tradizionale trattamento per questa festa è conosciuto come una torta di anima. Durante il Medioevo, bambini e poveri sarebbero andato preghiere canto porta a porta per i morti, e persone avrebbe offerto loro una torta di anima, un po' speziato pasticceria con una croce su di esso. Questa è l'origine di Dolcetto o scherzetto. Come tradizione si svolge, ogni torta dato rappresentato un anima essere liberate dal Purgatorio e andare in paradiso. Cuocere torte di anima con i vostri bambini e avvolgere le torte in sacchetti di delizia da condividere con amici e familiari.

Partecipare alla messa

Compiere uno sforzo speciale il giorno di Ognissanti a partecipare alla messa con i vostri bambini. Essendo una festa di precetto, devono essere trattato con riverenza e rispetto; andare a messa non solo dimostra la solennità dell'occasione, ma aiuta a riunire i cristiani nella Comunità per onorare coloro che hanno seguito la volontà di Dio. Mentre era lì, prendere qualche tempo prima o dopo la messa alla luce di una candela e dire una preghiera in onore del vostro santo preferito.