Etapcharterlease.com

Casa pianta identificazione

Casa pianta identificazione

Casa pianta identificazione

Ci sono letteralmente centinaia di diversi tipi di piante che persone svilupparsi all'interno per aggiungere un po' di carattere, colore e decorazione nelle loro case. Queste vanno da piccoli cactus a grandi alberi al coperto. Tuttavia, ci sono alcuni impianti standard che sono molto comuni a trovare in una casa. Questi includono piante di ragno, le piante della giada, piante di gomma, canna muto, piangendo fico, albero del drago e lingua madre-in-law, noto anche come pianta di serpente.

Pianta ragno

La pianta ragno o l'impianto aereo, noto scientificamente come Chlorophytum, ha foglie lunghe di uno a due piedi che sono verde o a righe con bianco crema e che crescono dal centro della pianta. Un nativo del Sud Africa, la pianta ragno produce piantine alle estremità dei suoi lunghi steli. Queste piantine facilmente possono quindi essere rimosso e radicati per il reimpianto. Piante di ragno sono spesso tenute in vaso sospeso all'interno della casa.

Pianta della giada

La pianta della giada, noto scientificamente come Crassula e anche chiamato dollaro d'argento ed elefante pianta di bush, sono piante grasse. Crescono in piccoli alberi e vivere per molti anni. La pianta della giada ha un tronco carnoso e folti rami e foglie. La corteccia della pianta Giada è verde e le sue foglie sono circolari e sedersi ad angolo retto tra loro. Giada piante producono piccolo, a forma di stella rosa a fiori viola.

Ficus

Ficus è piante che includono il fico piangente, albero della gomma e alloro indiano. Il ficus è alberi coperto con verde scuro, foglie lucide e tronchi snelli, lisci, grigi. Ci sono diverse varietà di alberi di ficus, tra cui il Ficus Benjamina, noto anche come l'albero di fico piangente. Il modo migliore per identificare questo ficus è suoi rami piangenti. Il re di Amstel Ficus ha foglie che sono a forma di banane e ha un'apparenza molto tropicale. Il Ficus Monique è un albero di ficus in posizione verticale con folto fogliame composto da foglie ellittiche in colori verde brillante lucidi.

Madre-In-Law s lingua

Piante di lingua madre-in-law, noto anche come serpente piante e scientificamente denominato Sansevieria, sono uno della più comuni piante d'appartamento. Crescono in ciuffi di foglie erette che raggiungono i 18 e i 30 pollici di altezza. Essi sono di colore verde scuro con bande di verde chiaro o giallo che delinea i bordi delle foglie. Pianta di lingua la madre-in-law è stato coltivato al chiuso negli Stati Uniti dal 1920 e comprende 15 varietà che sono venduti sul mercato.

Canna muto

La pianta di canna muto è noto scientificamente come Dieffenbachia. Produce grandi foglie variegate in una forma ovale. La pianta di canna muto proviene da foreste pluviali tropicali in America e delle Indie occidentali. Cresce di circa 4 piedi di altezza e di più di un piede di larghezza. La canna muto nome deriva dalla presenza di acido ossalico nelle sue foglie e ti fa senza parole se lo mangi. Essa provoca anche malattia allo stomaco quando consumati.

Albero del drago

Albero del drago, noto scientificamente come Dracaena, è un tipo di pianta che cresce lentamente. Ci sono diverse varietà di Dracaena che sono coltivate in casa, alcune delle quali crescono basse e altri che producono grandi gambi. Tutte le piante di Dracaena hanno in comune con lunghe foglie slanciate. Le foglie sono verde fisso e gli altri sono variegati. Sembra come un albero di Palma ed è tropicale alla ricerca in apparenza. Può crescere ad altezze di 15 piedi quando piantato all'aperto ma resta più piccolo come un houseplant, raggiungendo circa 6 piedi di altezza.