Etapcharterlease.com

Carriere con una laurea in Finanza Business

Carriere con una laurea in Finanza Business


Una laurea in business Finance può condurre alle opportunità di carriera lucrativa. Finanza possa essere studiato a livello graduate sia studenti universitari solitamente come un'area di specializzazione all'interno di un corso di laurea economia aziendale. I laureata in Finanza a livello di laurea in genere assumono carriere con il potenziale di guadagno che possono superare i sei figure.

Banchiere di investimento

Banche d'investimento aiutano tipicamente enti governativi come un comune locale o grandi aziende come alle aziende di ottenere un finanziamento al fine di offrire vari titoli. Per esempio, le aziende che desiderano avere un'offerta pubblica iniziale di stock si baseranno su un banchiere di investimento per raccogliere fondi e sottoscrivere un flottante. Una carriera nell'investment banking solitamente richiede una laurea in business, ma quelli che hanno una concentrazione in finanza hanno maggiori probabilità di ottenere un impiego a causa il forte accento posto su titoli e investimenti nella maggior parte dei programmi di finanza. Un grado del bachelor possono bastare per l'occupazione in alcuni casi, ma un grado di Master di Business Administration (M.B.A.) probabilmente terrà più peso rispetto a un grado del bachelor. Diversi anni di esperienza possono essere richiesti pure; Questo può essere ottenuto attraverso stage o lavorare in posizioni junior o entry-level. Secondo payscale.com, il banchiere di investimento medio tra 40.581 £ e £88.036, a partire da settembre 2010.

Responsabile finanziario

I gestori finanziari prendere le decisioni finanziarie importanti in banche, imprese e le imprese di investimento di grandi dimensioni. Nella maggior parte dei casi, i gestori finanziari svolgono il ruolo del visionario in quanto si sviluppano strategie di investimento a lungo termine mentre dirigeva l'azienda o l'impresa attraverso obiettivi finanziari a breve termine come bene. Anche se un grado del bachelor può essere considerato un'adeguata preparazione per una carriera come manager finanziario in alcuni settori, le imprese e le grandi aziende tendono a preferire i candidati con un MBA. Le note di ufficio di statistiche del lavoro (BLS) che la maggior parte delle aziende si stanno muovendo verso questa tendenza di assumere i candidati con un MBA. L'ufficio di presidenza rileva inoltre che l'esperienza può svolgere un ruolo che potrebbe addirittura soppiantare quello dell'educazione formale. I direttori di banca, in particolare, saranno spesso lavoro loro attraverso struttura organizzativa della società per ottenere la loro posizione. Secondo le statistiche di BLS, lo stipendio annuale mediano per financial manager in vari settori era £64.564, a partire da maggio 2008. Questa figura escluso annuale bonus e altri incentivi basati sulle prestazioni.

Analista finanziario

Se i gestori finanziari spesso il ruolo del visionario, l'analista finanziario spesso interpreta il ruolo del cartografo. Di analisi dei dati e tendenze dell'economia finanziarie, gli analisti finanziari forniscono rapporti che analizzano la capacità dell'azienda di navigare il panorama finanziario. Rapporti spesso includono analisi delle tendenze attuali e le previsioni delle tendenze future pure. Gli analisti finanziari possono provenire da vari ambiti di provenienza educativi con i gradi nella contabilità, economia e finanza. Un grado del bachelor nella finanza può essere sufficiente per ottenere una posizione come analista finanziario. Lauree in genere non sono necessarie, ma possono migliorare un curriculum. Indipendentemente dal grado, gli analisti finanziari devono avere forti quantitativi e devono essere in grado di condotta indipendenti e ricerca del gruppo. Lavoro in questo campo può richiedere licenze aggiuntive grazie alla SEC (Securities and Exchange Commission) e normative FINRA (Financial Industry Regulatory Authority). Nel maggio 2008, lo stipendio mediano di analisti finanziari era £47.547 prima del bonus e incentivi, secondo i dati di BLS.