Etapcharterlease.com

Campi estivi più economici per i bambini

Campi estivi più economici per i bambini

Campi estivi offrono bambini sollievo dalla noia che deriva dall'essere fuori dalla scuola e lontano dai compagni di classe. Uno sguardo iniziale al costo, tuttavia, impone alcuni genitori di guardare lontano per un campo abbastanza costoso per renderlo accessibile. Mentre campi specializzati sono spesso abbastanza costosi, molte comunità offrono attività per i bambini che sono a prezzi ragionevoli. La maggior parte delle biblioteche locali o negozi di alimentari portare pubblicazioni che elencano i campi estivi locali ed eventi. Di seguito offre alcuni suggerimenti su alternative economiche ai campi estivi regolari.

Biblioteche pubbliche

Biblioteche pubbliche offrono programmi di lettura e altri eventi speciali progettati per tenere i bambini occupati e motivato durante i mesi estivi. Alcuni programmi di offerta gratuita per sei settimane la lettura in cui i bambini sono d'accordo a leggere un libro a settimana in media, con una cerimonia di premiazione a conclusione. Programmi di biblioteca non sono solo per i lettori. Le librerie offrono anche programmi in cui bambini in età prescolare hanno tempo di storia con uno snack e un mestiere connesso con il libro del giorno. Alcuni bibliotecari tenere programmi in cui leggono storie prima nap tempo o prima di coricarsi, e i programmi spesso si svolgono all'aperto nella bella stagione. Molti offrono visite settimanali o regolarmente programmate da animali da zoo e gestori, maghi, cantastorie e altri intrattenitori. La maggior parte se non tutti questi programmi sono offerti gratuitamente al pubblico.

Risorse locali

Molti paesi e città offrono campi estivi poco costoso per i residenti sponsorizzati dal Parks and Recreation Department. Mentre tasse variano da regione a regione, i costi del summer camp sono solitamente tenuti estremamente bassi per renderli accessibili per le famiglie. Alcuni campi offrono attività part-time e full-day. Attività includono solitamente una mezza giornata di tempo del gioco con l'esercizio in un parco locale dotato di altalene, jungle palestre, sandbox, e più, accompagnato da un'attività di mezza giornata fuori sito. Potrebbero offrire giochi da tavolo o carte. Alcuni parchi e Rec reparti escort bambini in autobus alle spiagge della zona o stagni. Gli eventi possono includere gite poco costosi di film, gite alle aree pic-nic, bowling, viaggi per eventi sportivi, o utilizzando una palestra di arrampicata su roccia. Costi per questi eventi sono spesso non più di pochi dollari al giorno. Considera anche corsi tenuti presso scuole materne e asili nido, centri comunitari e chiese che offrono programmi di basso costo estate come le vacanze scuola biblica.

Organizzazioni della Comunità

Molte organizzazioni offrono attività estive per i bambini, spesso ad un costo ragionevole. Mentre alcuni costano più di attività Parks and Rec, essi sono ancora ragionevoli e offrono corsi part-time o periodi continuativi durante la settimana per i genitori che ne hanno bisogno. Organizzazioni come la società di Audubon offrono campi per bambini con un interesse per gli animali e l'aria aperta. Campi sono offerti per gradi differenti, e borse di studio sono disponibili. I bambini imparano circa gli animali e nemmeno la possibilità di gestirli mentre ottenere esercizio e attività all'aperto. La YMCA e YWCA tradizionalmente offrono un assortimento di attività. Campi spesso includono nuoto, basket, ping-pong o tennis. Altri programmi specializzati offrono soggetti nelle aree come cucinare o di arti e mestieri. Chiamare intorno per vedere cosa offre la vostra regione.