Etapcharterlease.com

Calce in canali di scolo

Calce in canali di scolo

Calce ha molti usi, ma in canali di scolo è davvero solo un mal di testa. Se hai notato che acqua sta andando giù vostri scoli sempre più lentamente, ma non c'è nessun capelli o altra questione fino intasamento, calce può essere colpevole. Comprendere come calce finisce nei vostri scoli, e cosa può fare su di esso, può aiutare a ottenere acqua scendendo rapidamente vostri scoli nuovamente.

Definizione

La calce è una roccia sedimentaria trovata praticamente ovunque. Contiene calcio e carbonato di magnesio, come pure altri minerali. Particelle di calce si trovano nella maggior parte delle forniture di acqua, così ogni volta che girate verso il basso il rubinetto, l'acqua si vede che esce il tuo rubinetto non è l'unica cosa positiva il vostro scarico. Particelle di calce piccoli nell'acqua anche andando.

Significato

Calce diventa un problema nel corso del tempo, come si accumula lungo i lati del vostro tubi di scarico, restringimento loro modo che acqua deve fluire attraverso un passaggio stretto crescente. Così, quando l'acqua sembra indugiare in cima il tuo scarico, si potrebbe pensare che hai un intasamento quando in realtà avete semplicemente accumulo di calce.

Solventi chimici

Una varietà di prodotti chimici sono disponibili a rimuovere calce dal vostro fognature e tubi. Questi prodotti sono generalmente facili da usare; Basta versare la quantità raccomandata il vostro scarico e attendere il tempo consigliato, mentre i prodotti chimici sciogliere l'accumulo di calcare nel vostro tubi. Far scorrere l'acqua per assicurarsi che sta andando giù per lo scarico ad una velocità più veloce.

Alternative naturali

Se non ti piace l'idea del travaso prodotti chimici duri il vostro scarico, ci sono un paio di soluzioni naturali che si può provare. Keene State College di riciclo e sostenibilità ufficio consiglia l'utilizzo di parti uguali di aceto e bicarbonato di sodio nel vostro tubi di scarico per rimuovere depositi di calcare. Versate l'aceto giù per lo scarico in primo luogo, poi il bicarbonato di sodio; il bicarbonato di sodio si mescolano con l'aceto già nei tubi per creare azione schiumogena.